Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Beh il giallo sta "ritornando di moda" ma non te l'ho danno con l'ambiente avorio....( devi scegliere la selleria in pelle.)
nota che non guasta risparmi 400 euro!!!...
ps
in alternativa prenderei il rosso "sfrontato"
ciao
Ragazzi ma dove vivete?
A me l'auto pulita dura un bel po'. E' chiaro che dopo averla lavata, specie quando è molto sporca, sembra un'altra ma questo vale per tutte le colorazioni. Preferisco le tinte chiare, si sporcano ugualmente ma l'effetto visivo è completamente diverso. Senza contare che l'azzurro regge benissimo senza bisogno di particolari cure.
E cosa fondamentale: graffi e bolli praticamente non si vedono!![]()
rosso dongiovanni... è bellissimo e per le riparazioni (speriamo non le dovrai fare) stringi i denti e incroci le dita... daiii te lo dico io con il mio gioioso!! è stupendo il dongiovanni... !!
beh il rosso dongiovanni è fantastico e poi è nuovo...io più vedo la mia dongiò e più la amo... non c'è niente da fare... è stato un colpo di fulmine... ora che ho messo anche le calotte cromate... è stupenda!!!!
@*chiara*: La "Dongiò" è il nome della mia 500....![]()
On the road: 22/10/2009
Guarda secondo me l'unica persona che può darsi il consiglio + giusto sei tu, anche perchè il mondo è bello perchè è vario.
E poi qualunque colore tu scelga farai la scelta giusta.
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...
Tra questi al primo posto il rosso dongiovanni, al secondo posto se vuoi risparmiare al momento dell'acquisto e su eventuali riparazioni, azzurro cuor leggero.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009