secondo me kine ha pensato più ad una sorta di raduno tuning virtuale, non ad una galleria fotografica in continua evoluzione... poi magari mi sbaglio.
secondo me kine ha pensato più ad una sorta di raduno tuning virtuale, non ad una galleria fotografica in continua evoluzione... poi magari mi sbaglio.
io allora tra scarico centralina molle distanziali e ancora 1 paglio di cossette partecipo nel girone medium
ragazzi ma se al posto di fare votare da 1 a 10, facciamo fare un sondaggio aperto a tutti, dove chi vota sceglie??? e la con la somma dei voti si tira fuori il 1°, 2° e 3° .
ovviamente ci sara' un sondaggio per ogni disciplina... (soft, medium, hard)...
cmq ci sono anche io... credo nella medium.... per ora...
che ne dite???
Ragazzi proprio una bella idea..... l'unica cosa è il discorso audio ke oltre al lato estetico nn vedo come possa essere giudicato diversamente!!!
fare un raduno virtuale quindi?!?! posso fare da giudice? "NON PARTECIAPANDO OVVIAMENTE"
per fare bene, andrà diviso il raduno in categorie, Tuning Interno: Soft-Hard-Extreme, Tuning Esterno: Soft-Hard-Extreme, Audio: Street-Pro-Race e poi qualche premio speciale, come miglior cerchio, miglior ide originale ecc..... a quel punto ogni partecipante deve inviare la sua scheda tecnica di tutte le cose che ha montate.. ovviamente verrà creato un modello, da compilare NEL PIU SINCERO POSSIBILE, dopo di che tirare i punteggi... e dopo un tot di tempo tirare le somme e determinare i vincitori!!! hihihi (HO STUDIATO EHEHEHEH organizzo di media 5/6 raduni l'anno).......... poi decidete voi
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Tu se l'unico che veste meglio il ruolo di giudice!!!per me va bene
vai allora preparo la locandina... entro le 23 dovrei essere pronto![]()