io ho fatto l'abbonamento maancora non mi è arrivata 4°5°6° uscita a qualcuno è arrivata?..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
si alex non hai tutti i torti ma considera che il modellismo statico non è meno caro e poi con il passare degli anni aumenta il valore a differenza di quello dinamico, però sono punti di vista e preferenze
Voglio sperare che negli 800€ sia incluso il motore (200-300€)
Si, poi devi aggiungerci radiocomando (400 €) due servi (150-200€) miscela(10€ al litro) gomme (20€ a treno) cassetta d'avviamento e qualche attrezzo (200 €) qualche pacco batterie (50 €) e qualcosa d'altro che serve sempre come i ricambi... fatevi i conti....
Comunque sono d'accordissimo sul fatto che 800 euro per un modellino statico è una superfollia![]()
Non convengono per niente, un mio amico appassionato anche lui di modellismo come me, aveva fatto la 600 abarth, oltre ad aver speso 1000 euro circa si è accorto che confronto alle 1/5 bergonzoni con motore da 26cc non c'è storia... se proprio volete prendetevela in kit e ve la montate da soli.
Un'altro consiglio non andate su con le scale, fermatevi agli 1/8 che i costi dei ricambi sono già alti gli 1/5 sono una salassata...
Auto: Fiat 500F 1970
guarda anche prendi la inferno 7.5 che ha un mio carissimo amico ti giuro ti diverti come un matto.. una macchina radiocomandata impressionante raggiunge quasi i 100 orari.. ci fai di tutto dal drift ai salti allo sterrato.. nuova costa 300 euro.. piu tutte le cose che hai detto sei a 800 euro.. vuoi mettere?? a confronto di una che tieni sul comodino che fa brum brum??
eccola..
un modellino statico, neanche tanto ben rifinito, che finisci da 2 anni, 800 euro? ma siamo pazzi?
co una macchina come quella che ho postato ti ci diverti una follia.. e anche se sono 10 euro al litro di benzina fidati sono tutti goduti.. meglio di buttarli su una rivista..
poi con un litro ci fai due ore a cannone.. ti finisci i diti a forza di giocarci..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Gaf madornale, ma non parlate dell'1/5 a scoppio!! è quella statica!!
Comunque non so che motore ci metti su una 7.5 per fargli fare i 100...
Anche perchè la corona del differenziale centrale di una 7.5 originale è in plastica![]()
Auto: Fiat 500F 1970