In tutti i casi c'è una discussione al riguardo... qui siamo in OT.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=15061
In tutti i casi c'è una discussione al riguardo... qui siamo in OT.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=15061
P.S. Mi arriverà a gennaio la 500, fortunatamente lho solo allestita per la predisposizione al navigatore...
ma dopo essermi letto 38 paginedi forum non ho capito bene se il Blue&ME TomTom x Punto Evo sia compatibile al 100% sia con la predisposizione dell' auto che con il Blu&Me della nostra 500!!!!!
attendo info!!!![]()
Il Blue&ME TomTom x Punto Evo E' compatibile al 100% con la predisposizione del cinquino ma NON ANCORA con il Blu&Me!!!!!
up
On the road: 22/10/2009
salve,volevo informarvi di una cosa
un vostro utente,ha creato una copia del tom tom blue&me,che istallata su un qualsiasi tom tom,dovrebbe rendere il dispositivi perfettamente compatibile
da quello che ho capito,il problema è che pero il blue&me non lo riconosce in nessun modo
ora,guardando sul sito fiat,c'è scritta una cosa interessante
chi aveva acquistato il map,(separatamente alla macchina ovviamente) doveva istallare un piccolo aggiornamento del blue&me che non è presente tra gli aggiornamenti ufficiali
ora,partendo dal presupposto che il blue&me di per se non è molto complicato,sono pronto a scommettere che quell'aggiornamento non faceva altro che predisporre il blue&me alla comunicazione con un navigatore esterno(in pratica secondo me non era una cosa specifica,ma era solo una patch generica che abilitava lo scambio dati con un navigatore )
se cosi fosse,basterebbe istallare quell'aggiornamento,e provare a collegare il tom tom modificato
io ci provero oggi pomeriggio,poi vi faro sapere
Ultima modifica di ItachiSbt; 12/11/2009 a 13:07:06
come non detto
ho letto ora che qualcuno ci ha gia provatoe non funziona
mah...qualcuno ha qualche news su quello originale?
con il manuale utente almeno potremmo verificare se manca qualcosa
purtroppo per ora non si può fare nulla... la fiat deve rilasciare una patch che possa far riconoscere il tom tom appena uscito con la punto evo alla centralina Blue&Me della nostra Cinqui... quindi dovremo pazientare ancora un pò!!![]()
ItachiSbt io sto seguendo lo sviluppo del tomtom blueme sulla 500 i test fin'ora fatti sia con tomtom originale che con quelli modificati hanno portato di buono che il software puo essere montato su tutti i tomtom go... purtroppo per l'interfaccia c'e qualcosa che non va ancora e sono in contatto con fiat per avere delle delucidazioni... a breve si sapra qualcosa di piu
beh... allora attenderemo con trepidazioni tue notizie!!!! Speriamo bene!!!