e di cosa si tratta ? xke fa csi?
e di cosa si tratta ? xke fa csi?
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
tutte le risposte che cerchi, sono state trattate n-volte......cerca e non resterai deluso.![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Questa sera mentre tornavo a casa è partita la rigenerazionea distanza di 250 km e 5h dall'ultima, quindi invece di andare a casa (ero a 200metri) ho continuato a girare per far finire la rigenerazione.... ma dopo 20 min non era ancora finita,
![]()
![]()
continuo a camminare e la 500 come arrivava a 3.500 giri aveva un vuoto, oltre ad essere mooolto più rumorosa del solito, finita la rigenerazione non ho avuto modo di provare a tirarla oltre i 3.500 ma la turbina si sentiva molto di più
![]()
.. Domani mattina la provo, poi secondo com'è passo in officina (lunedì ormai)
![]()
[CENTER]
la mia invece dopo il cambio olio ha rigenerato tre volte in tre giorni con percorrenze intorno ai 60 km l'una dall'altra....![]()
oggi ad appena 12590 si è accesa la spia cambio olio motore!
P.S. ora martedi vado a fare il tagliando..ma nn mi piace xniente sto fatto!!!!![]()
Io sono andata ieri a cambiare l’olio dopo solo 5400 km, la circolare fiat autorizza a cambiarlo senza pagare, se hai percorso meno di 6000 km e risultano solo 6 rigenerazioni interrotte mi sa proprio che dovrai versare € 100. La prima volta a 5600 Km io ho pagato, ma la seconda, volevano pagata la fattura perché sostenevano che erano state interrotte più di 6 rigenerazioni, io non l’ho pagata perché quando l’ho comprata avrebbero dovuto avvisarmi che non si può usare in città questa macchina. Per la cronaca il tagliando annuale della C220 ci è costato € 200 per il cambio dell’olio (7 litri) + filtro + aggiornamento mappe del navigatore comand aps, morale costa meno all’anno la manutenzione della mercedes che la 500 e vergognoso da non crederci
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv