Ma l'hai portata ad un lavaggio coi rulli..?![]()
Ma l'hai portata ad un lavaggio coi rulli..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
>Giu< non è un problema di portiera perchè quando la chiudo faccio molto piano
lunedi la porto anche al concessionario dove l'ho comprata e sento che mi dicono..
1000€ so troppi... con 1000€ mi mettevo lo Skydomeanzi m'avanzavano pure
![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Io ho messo lo Skydome ed ho fatto la polizza cristalli al massimo del'importo possibile proprio per essere sicuro che, se succede qualcosa, paga l'assicurazione !!!!
Secondo me è l'unica cosa che ti può aiutare.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Montando il Block shaft ho fatto una polizza furto e incendio con un'assicurazione convenzionata con il Block shaft.
Appena trovo le carte ti faccio sapere.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
E' il vetro che è stato fabbricato male, vai in Fiat e scatena il putiferio finché non te lo cambiano. Alla minima scusa chiama subito il numero verde (fai tante foto). Succedeva anche alle primissime Smart anche se in maniera molto più grave. C'era una partita di vetri temprati male che alla prima escursione termica di un certo rilievo scoppiavano letteralmente.
non è un buchino
è una specie di segno dal quale iniziano tutte le crepe, ma toccando il vetro sia dentro che fuori, sia sul "buco" che non è un buco sia sulle crepe non si sente nulla, il vetro è liscio come se nulla fosse
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR