Rossssso Dongiovanniiii!!!!
Rossssso Dongiovanniiii!!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Stessa tua indecisione (e anche la configurazione è molto simile)alla fine l'ho scelta rosso dongiovanni con interni in cordura nero/avorio e ambiente avorio... è fantastica
e poi se a te piace il rosso ...
Io non amo il rosso ma tra il Dongio e il perla..... meglio il Dongio.
Il perla non sempre è bello, dipende dalla luce.
Oggi ho fermato una tipa con una 5quina Bianco Gioioso, devo dire che dal vivo quel bianco nn l'avevo ancora visto.
STUPENDO
Ho gia' deciso nn me ne voglia chi mi ha consigliato rosso.
Tra un Bianco G. interno cuoio/avorio ed un Rosso D. interno nn so, scelgo la prima.
Mi consolo con la mia prima bimba rossa e cattivellala mia seconda bimba sara' bianca e dolce
![]()
Ultimi dubbi:
cerchi a raggi da 15" o da 16"?
Dei pneumatici da 195 su una 5quina nn sono tanti?
![]()
è vero...i sedili in pelle x la 5ina rossa non sono facili da scegliere.
e infatti io non li ho + messi...(((io ho il rosso sfrontato)))...
rossi non ci stavano un granchè...
cuoio non mi convincevano (((anche se forse adesso ci farei un pensierino)))...
e x metterli neri dovevo x forza scegliere anche l'ambiente nero...
quindi se volevi gli interni in pelle hai fatto bene a scegliere il gioioso, che con gli interni cuoio sta benissimo!!!
x quanto riguarda i cerchi....io ho quelli da 16'' a 17 razze...sono bellissimissimi!!!
e fanno la loro bella figura rispetto a quelli da 15''...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
X chi ha i cerchi da 16", avete trovato catene da neve?
NN si rovinano vero?
![]()
Decisamente Bianco gioioso con interni in pelle color cuoio.....contrasto perfetto!!!!
all' imbrunire il bianco perlato da degli effetti molto particolari e decisamente piu belli di un rosso!!!!
Giudizio personale....ovviamente...!!!!
Io l'avrei presa rossa...
decisamente più bella!!!!
Comunque ottima scelta, anche io ero indecisa tra i due colori.... anche se alla fine il risultato è stato diverso....![]()