Discussione chiusa
Pagina 9 di 26
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 254

Discussione: convincetemi a NON farlo...

  1. #81
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Non lo fare! .

  2. #82
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Non lo fare! .
    why? ho bisogno di motivazioni nn di esortazioni


  3. #83
    L'avatar di Zangief

    Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 280

    Italy
     Zangief non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    why? ho bisogno di motivazioni nn di esortazioni
    perchè più ce ne sono in strada e meno è esclusiva. qundi plis non prenderla.

  4. #84
    L'avatar di alpneus

    Con noi dal 29/10/2009
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 383

    Italy
     alpneus non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roki90 Visualizza il messaggio
    perchè alpheus..? io ho fatto settimana scorsa il test drive e sono stati molto gentili..apparte non avermi fatto provare la macchina, guidava il collaudatore per il resto zero problemi..? cosa è successo a te?
    non solo a me ... venditore MOLTO strafottente ... se vengo a comprare un Abarth la macchina la voglio provare io ... se vai in Porsche ti danno le chiavi e guidi tu ... io non mi accontento di stare seduto li a fianco, specialmente se il venditore se la tira tanto col marchio ...

  5. #85
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 4,409

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    danielino vedo che mi capisci, e anche molto bene... vivo a milano, ma faccio tanta autostrada, tanti km... e l'abarth nn è l'ideale... posso permettermela? in realtà boh, devo fare una marea di conti...

    sarebbe una decisione di cuore e stomaco. sabato sera ero con mely_ste, abbiam visto un'abarth esattamente come la voglio io e ci siam lanciate all'inseguimento... ma uff

    beh... mia cara Sary, io stò pensando seriamente ci comprarla...sai ogni volta che la vedo mi ritornano le sensazioni che ho provato a guidarla... e mi prende lo schiribizzo... Cmq sia poi penso al fatto che la mia Dongiò non potrebbe vivere senza di me... e mi calmo... ma qui te lo giuro... prima o poi sarà mia!!! Stanne certa!!!


    On the road: 22/10/2009

  6. #86
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Non lo fare sary!!!! E' troppo aggressiva per una fanciulla

  7. #87
    L'avatar di roki90

    Con noi dal 03/09/2009
    Residenza: Grugliasco
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 360

    Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    @x alpheus
    si ma infatti questa cosa mi ha lasciato molto perplesso...però sai per me la gioia era tanta da accontentarmi anche seduto di fianco..
    anche se in realtà ero dietro..perchè davanti sè seduto il mi babbo..
    x quanto riguarda il venditore non mi è sembrato strafottente..anzi alla mia richiesta di vedere un'abarth ss mi ha invitato ad andare nell'officina perchè stavano finendo di montare dei kit...quindi mi è sembrato abbastanza cordiale, poi c'erano altri 2/3 tipi che facevano contratti quindi non so...io ho parlato con quello che sembra enrico ruggeri....e poi con il collaudatore..di cui non ricordo il nome,era un po bassino solo..

  8. #88
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    non lo fare:
    • poco fighetta e troppo tamarra
    • non puoi permettertela
    • dopo tutto quello che hai speso per comprare e personalizzare memole
    • l'ambiente avorio è il più bello e cool e l'abarth (purtroppo per lei) non ce l'ha


    ti bastano????

  9. #89
    L'avatar di roki90

    Con noi dal 03/09/2009
    Residenza: Grugliasco
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 360

    Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    non lo fare:
    • poco fighetta e troppo tamarra
    • non puoi permettertela
    • dopo tutto quello che hai speso per comprare e personalizzare memole
    • l'ambiente avorio è il più bello e cool e l'abarth (purtroppo per lei) non ce l'ha


    ti bastano????
    beh addirittura tamarra una 500 abarth.....e soprattutto poco fighetta...

  10. #90
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roki90 Visualizza il messaggio
    beh addirittura tamarra una 500 abarth.....e soprattutto poco fighetta...
    punti di vista.....punti di vista!!

    P.s. proprio un'esempio di eleganza non direi che lo è.........

Discussione chiusa
Pagina 9 di 26
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 29/01/2010, 21:39:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi