Non lo fare! .
Non lo fare! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
non solo a me ... venditore MOLTO strafottente ... se vengo a comprare un Abarth la macchina la voglio provare io ... se vai in Porsche ti danno le chiavi e guidi tu ... io non mi accontento di stare seduto li a fianco, specialmente se il venditore se la tira tanto col marchio ...
beh... mia cara Sary, io stò pensando seriamente ci comprarla...sai ogni volta che la vedo mi ritornano le sensazioni che ho provato a guidarla... e mi prende lo schiribizzo...Cmq sia poi penso al fatto che la mia Dongiò non potrebbe vivere senza di me... e mi calmo... ma qui te lo giuro... prima o poi sarà mia!!! Stanne certa!!!
On the road: 22/10/2009
Non lo fare sary!!!! E' troppo aggressiva per una fanciulla![]()
![]()
![]()
@x alpheus
si ma infatti questa cosa mi ha lasciato molto perplesso...però sai per me la gioia era tanta da accontentarmi anche seduto di fianco..
anche se in realtà ero dietro..perchè davanti sè seduto il mi babbo..
x quanto riguarda il venditore non mi è sembrato strafottente..anzi alla mia richiesta di vedere un'abarth ss mi ha invitato ad andare nell'officina perchè stavano finendo di montare dei kit...quindi mi è sembrato abbastanza cordiale, poi c'erano altri 2/3 tipi che facevano contratti quindi non so...io ho parlato con quello che sembra enrico ruggeri....e poi con il collaudatore..di cui non ricordo il nome,era un po bassino solo..
non lo fare:
- poco fighetta e troppo tamarra
- non puoi permettertela
- dopo tutto quello che hai speso per comprare e personalizzare memole
- l'ambiente avorio è il più bello e cool e l'abarth (purtroppo per lei) non ce l'ha
ti bastano????