Discussione chiusa
Pagina 10 di 26
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 254

Discussione: convincetemi a NON farlo...

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Exclamation

Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    non solo a me ... venditore MOLTO strafottente ... se vengo a comprare un Abarth la macchina la voglio provare io ... se vai in Porsche ti danno le chiavi e guidi tu ... io non mi accontento di stare seduto li a fianco, specialmente se il venditore se la tira tanto col marchio ...

concordo..ma li usano così...se poi sei figlio della parte fighetta della città con parenti in FIAT (quelli non ancora trombati da Marchionne) e abiti alla crocetta , fai gli aperitivi al Gran Bar (manco fosse il BIllionaire) il trattamento è diverso...(poi li scrolli e non casca un centesimo....)
    Ultima modifica di SSTrap; 16/11/2009 a 12:17:35

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    punti di vista.....punti di vista!!

P.s. proprio un'esempio di eleganza non direi che lo è.........
    A parte che deve essere sportiva ... elegante prorpio non le si addice...
    Poi ambiente avorio su una vettura sportiva... beh..

Cmq Sary non lo fare.. e' troppo tamarra.. eheh

A parte le considerazioni inutili io ti posso solo dire che unico problema e' che prima devi farti bene i conti in tasca se e' alla tua portata segui il cuore e fine!

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio

A parte le considerazioni inutili io ti posso solo dire che unico problema e' che prima devi farti bene i conti in tasca se e' alla tua portata segui il cuore e fine!
    scusami ma le mie considerazioni non credo siano inutili e non vedo come tu possa affermarlo!!
    Visto che sary ha più volte evidenziato che va matta per l'interno avorio e le cromature (che l'abarth non ha) esprimevo una perplessità sull'eventuale passaggio di vettura.
    Che poi su un' abarth non ci stiano bene sono assolutamente d'accordo.
    Ognuno poi ha il suo concetto di 500: chi prende la sport amerà la vettura un po + sportiva, chi ha l'abarth vuole la sportività estrema e chi prende la lounge...magari cerca quel tocco vintage unito a eleganza e sobrietà! questo è quello che volevo dire con le mie considerazioni inutili

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

kayman sary la conosciamo.. ogni volta che sale un'abarth la vedo sorridere..
    quindi penso che possa rinunciare agli interni avorio
    ogni 500 ha il suo xchè.
    A te può non piacere ma è un'auto con lo spirito sportivo

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    scusami ma le mie considerazioni non credo siano inutili e non vedo come tu possa affermarlo!!
    Visto che sary ha più volte evidenziato che va matta per l'interno avorio e le cromature (che l'abarth non ha) esprimevo una perplessità sull'eventuale passaggio di vettura.
    Che poi su un' abarth non ci stiano bene sono assolutamente d'accordo.
    Ognuno poi ha il suo concetto di 500: chi prende la sport amerà la vettura un po + sportiva, chi ha l'abarth vuole la sportività estrema e chi prende la lounge...magari cerca quel tocco vintage unito a eleganza e sobrietà! questo è quello che volevo dire con le mie considerazioni inutili
    Veramente la frase "considerazioni inutili" era riferito alla mia "troppo tamarra" all'interno dello stesso post.. non alle tue..
    Ognuno chiaramente e' libero di vivere la vettura come piu gli aggrada ci mancherebbe.

Resta il fatto che quando sento che la 500 A e' tamarra mi si accappona la pelle..

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

PICCOLO OT: sabato era pieno di tamarri a Franciacorta.

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

tutti con la gpa

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Veramente la frase "considerazioni inutili" era riferito alla mia "troppo tamarra" all'interno dello stesso post.. non alle tue..
    Ognuno chiaramente e' libero di vivere la vettura come piu gli aggrada ci mancherebbe.

Resta il fatto che quando sento che la 500 A e' tamarra mi si accappona la pelle..
    ok, capito! tamarra comunque è sbagliato....è più giusto dire estremamente sportiva, ok???

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ihihih vedo che vi siete scatenati

quotissimo sulla frase di cinquino "ogni 500 ha il suo perchè". Adoro la lounge, adoro le cromature, adoro il vintage e l'eleganza... e memole ne è la prova.
    ma adoro anche la sportività, il rombo cattivo del motore, la botta nella schiena, il turbo... le emozioni insomma. Cose che memole nn ha... e l'abarth si.

Sulla 500 "normale" contempo SOLO ambiente avorio + cromature (quindi tipo la sport nn la comprerei mai, proprio nn mi piace), ma ovvio che nn voglio le cromature o l'ambiente avorio sull'abarth, perchè sono due concetti talmente diversi che nn possono coesistere sulla stessa auto.

il mio 1.2 nn mi basta +. anche se adoro la mia macchina. la scelta è difficile anche x questo.

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

uhm...prendere o non prenderel l'abarthina?
    Che dilemma, sinceramente al tuo posto non la prenderei mai...
    30000 km l'anno, con un consumo,diciamo ottimistico, di 10 km/l...hai il piede pesante no?
    Bene...allora con la benzia a 1,33€/l fanno 3990€ di benzina l'anno...
    Quanta ne metti col 1.2?
    Poi considera il deprezzamento della macchina con tutti quei km...
    le gomme sono + grandi, ogni cambio gomme ti costa di più...

Però...però la 500A suscita emozioni enormi solo a guardarla, per lei si possono fare dei sacrifici...magari il piede si fa più leggero quando serve, così risparmi la benzina, quando non serve è inutile guidare in maniera aggressiva così si risparmiano le gomme, poi se come me vuoi tenerla per sempre...beh che te ne frega del valore della TUA auto da usata?
    So che in questo momento, mi riferisco all'economia,al lavoro, alla crisi e tutto il resto, è difficile decidere di fare un acquisto così, dettato semplicemente dalla passione, dalla voglia di prestazioni, di soddisfazione personale alla guida...però...però...sai solo tu quello che veramente vuoi, sai solo tu se vuoi fare dei sacrifici per poter dire "Guido Abarth responsabilmente" come dice lo spot, per la propria passione si cambia, te lo ripeto, anche io ho il piede pesante, con il 1.3 mjet di mamma quando guido ho una media di 13km/l. So a cosa sarei andato incontro con l'abarthina, ma sono disposto a cambiare per lei.

Memole, in poche parole spetta a te decidere se diventare abarthista a tutti gli effetti, o esserlo solo nel cuore.

p.s. scuaa la lunghezza del post, ma capisco quando un dubbio del genere ti affligge!

Discussione chiusa
Pagina 10 di 26
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo