IMHO anche gli xeno sono una follia su una 500, per cui... togli gli xeno e vai di mirtillo!!!
IMHO anche gli xeno sono una follia su una 500, per cui... togli gli xeno e vai di mirtillo!!!
Madooo mely! Mi piace un botto!!! Non hai pensato al verde metallizzato tipo Qubo? E' bellissimo anche quello!
In ricordo di WR...
yèèè bello se vi piace ^_^ nunu niente verde io la voglio mirtillomirtillomirtillomirtillomirtillomirtillomi rtillomirtillomirtillomirtillomirtillomirtillomirt illo!!!!!!!
bella la mia mirtilla!!!!!!
Ciao...
Fossi in te leverei Xeno e Clima automatico,se metti lo skydome il clima automatico a livello di funzioni diventa quasi superfluo,fa solo effetto scenico nella console centrale...
Splendido colore,anche io la mia vecchia Leon volevo farla pitturare di bianco al posto del nero originale,solo che dovevo farla smontare completamente,per non aver un lavoro stile "taxi"
Te l'ho detto anche ieri sera che a me piace un sacco!
Vai di mirtillo!!!
E poi sarà veramente unica!![]()
il clima automatico lo metterei solo per un fatto estetico perchè le manopoline non mi piacciono molto... per la riverniciatura anke la mia 500 la devono smontare completamente per fare un lavoro fatto bene ( 2500,00 doh) gli xeno oramai è deciso che li tolgo sicuramente! era giusto uno sfizio niente di necessario ..
Ma qualcuno si è accorto che la macchina del fotomontaggio è di Enver?? la Linda ha l'occhio di lince!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
melinda.. vai di http://www.madcolor.net/
1400€ per tutto il 5ino![]()