senza spendere cifre folli che per l'uso in pista che fanno alcuni di noi è esagerato direi che con 1400/1600 abbiamo un signor kitt di freni secondo me...ultra dimensionato per il nostro cinquino...
senza spendere cifre folli che per l'uso in pista che fanno alcuni di noi è esagerato direi che con 1400/1600 abbiamo un signor kitt di freni secondo me...ultra dimensionato per il nostro cinquino...
andrea84
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
sarà che sono cresciuto con le moto...ma come mi fanno a*****re le pinze freno della brembo...nessun'altra casa produttrice mi fa lo stesso effetto!
Questo è un signor impianto frenante, forse un pò troppo estremo per un uso stradale...
però che bello l'effetto...
comunque
AAA andrea e pigo cercano pinze gpa....ehehehehe
andrea84
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
No, ma la qualità non la discuto, Brembo fa i freni per le Ferrari, se si fanno pagare non è solo per il nome, però son sempre duemilaefischia euri!
E con tutto il rispetto per la macchina resta pur sempre una 500....
Poi se uno la usa in pista, allora ha un senso, ma per usarla per strada...
Boh, poi come ho detto, massimo rispetto per voi che avete così tanti soldi da spendere per una macchina.
La passione non ha limiti, e meglio montare pezzi originali su una macchina come la 500, che comprare una Golf III usata a 1500€ e spenderci su 10000€ di accessori....
Poi, meglio spendere soldi in queste cose che in mignotte, droga e alcol....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!