Discussione chiusa
Pagina 21 di 26
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 254

Discussione: convincetemi a NON farlo...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

volete ridere? ho contattato un tizio su autoscout x un'abarth e questa è la mail di risposta:

Buon giorno e grazie per l'interesso,
    L'auto e in perfeto stato ed e come nuova sia al interno che al esterno, secondo il mio annuncio la machina a pochissimi kilometri.L'auto e encora in vendita, si trova a Milano ed e custodita dentro un un garaje da due mesi per l'inutilizo.
    Mi trovo in una situazione speciale per cioe voglio vendere questa machina. Mi chiamo Julian Rampart e sono citadino inglese, questa vettura e stata usata da mia figlia quando era una studentesa a Milano , pero ora e andata ai studi superiori negli stati uniti e non a piu bisogno di questa auto. Mi vedo costretto a vendere la machina in Italia perche portarla in Inghiltera e inmatricolarla li sarebe tropo costoso.
    Due setimane fa sono stato a Milano per vendere quest auto, pero la persona interesata non e venuta piu al apuntamento e non rispondeva ale mie chiamate ed ai miei messagi, ed io ho perso tanto tempo e denaro con quel viagio a Milano .
    Se sei realmente interesato di questa machina poso venire a Milano per presentarti la vettura. Pero questa volta non voglio disagi come la volta scorsa per cioe voglio avere una garanzia che tu desideri questa machina ed ai i soldi per comprarla.
    Non ti chiedero soldi in anticipo come fano gli altri, quelo che ti chiedo e una cosa sola : scegli una persona dentro la tua famiglia (padre,madre,moglie,fratello,amico) e vai a la piu vicina agenzia Posta Italiane, per mandare una soma di 2500 euro dal nome del tuo famigliare in tuo proprio nome e indirizzo, utilizzando il servizio MoneyGram , offerto dal Posta Italiane S.P.A .
    Voglio solo convincermi che sei da vero interesato di mia auto e che non faro un altro viagio per niente. Per questo trasfero non perderai nula perche ti rambursero la spesa del trasfero anche se tu non comprerai piu la machina, pero sono convinto che ti piacera perche e una machina realmente buona, mai incidentata e senza problemi di mecanica.
    Una volta fato il trasfero ti prego mandami la ricevuta via fax or email per poter verificare, e non dimenticare, i soldi li prendi indietro solo dopo che ci incontriamo in Italia e non prima.
    La vettura e stata sempre tagliandata al suo dealer FIAT ed ha la carta service. La machina ha ancora le targhe italiane ed e intestata in nome mio cosi sara facile a fare il trasferimento di proprieta, avendo gia pronti tutti i documenti per il passaggio di proprietà lasciati da mia figlia.Se sarai d'accordo con le mie condizioni potrei venire in italia nei prossimi 2-3 giorni.
    Mi dispiace di non parlare l'italiano, pero se tu o qualsiasi persona parla inglese mi potete chiamare a qualsiasi ora per parlare di questa vettura, e vi puo dare informazioni che riguardano la machina.
    Spero che capisci il mio punto di vista e spero che posiamo fare la transazione piu presto posibile.
    Cordiali salutti,
    Julian Rampart

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Phishing

L'avatar di Annalisa

Con noi dal 20/04/2009

Italy
     Annalisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Buuuuuahwhahahahahahhahahahahahaahahah!!!!!

Fischia, mi ha convinto! Sary la prendo io!!!!! vado a versare i 2500 euri al voloooooo!!!!

Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.

L'avatar di *SERE*

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Question ...

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    Non ti chiedero soldi in anticipo come fano gli altri, quelo che ti chiedo e una cosa sola : scegli una persona dentro la tua famiglia (padre,madre,moglie,fratello,amico) e vai a la piu vicina agenzia Posta Italiane, per mandare una soma di 2500 euro dal nome del tuo famigliare in tuo proprio nome e indirizzo, utilizzando il servizio MoneyGram , offerto dal Posta Italiane S.P.A .
    Voglio solo convincermi che sei da vero interesato di mia auto e che non faro un altro viagio per niente. Per questo trasfero non perderai nula perche ti rambursero la spesa del trasfero anche se tu non comprerai piu la machina, pero sono convinto che ti piacera perche e una machina realmente buona, mai incidentata e senza problemi di mecanica.
    Una volta fato il trasfero ti prego mandami la ricevuta via fax or email per poter verificare, e non dimenticare, i soldi li prendi indietro solo dopo che ci incontriamo in Italia e non prima.
    ma che significa?!?!?!?!?
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Vabè dai! Te li presto io i soldi!!! Regalino di Natale!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tutta sta gente..........che vende fumo e inganna gli altri...........in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    Mi dispiace di non parlare l'italiano, pero se tu o qualsiasi persona parla inglese mi potete chiamare a qualsiasi ora per parlare di questa vettura, e vi puo dare informazioni che riguardano la machina.
    Spero che capisci il mio punto di vista e spero che posiamo fare la transazione piu presto posibile.
    Cordiali salutti,
    Julian Rampart
    Fai così sary....tu parli bene inglese ....lo avverti che ti presenti con la finanza e che non gli conviene fare il furbo... vedrai che secondo me ritira tutto..

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

capitato lo stesso a me mesi fa..avevano messo in vendita la mia auto!!!!
    e si spacciavano per me (ero un dottore in irlanda per dirla tutta....)

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    capitato lo stesso a me mesi fa..avevano messo in vendita la mia auto!!!!
    e si spacciavano per me (ero un dottore in irlanda per dirla tutta....)
    Non ci credo!!! Pazzesco!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Amica riccia, tu mandare soldi a me, poi io spedire macchina!!

Io Venditore con feedback 100%!!Tutto garantito ,tranquilla!!

Discussione chiusa
Pagina 21 di 26
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo