Io invece ho fatto kit ss + scarico completo supersprint omologato e sono super contento !!!!!
Io invece ho fatto kit ss + scarico completo supersprint omologato e sono super contento !!!!!
Voto anche io lo scarico più la mappa (chen è quello che farò anche io in futuro) aggiungi poi le eibach più corte ed il gioco è fatto.........le restatnti modifiche presenti nel kit ss le puoi sempre fare in futuro se ti andrà e se ti girerà un pò di grana.....perchè "buttarli2 tutti e subito..........
Spero di esseti stato utile......
proprio sabato ho fatto una grande punto abarth ss con 200 celle e scarico supersprint, devo dire che la macchina gia da originale quando l'ho provata non era male, da mappata andava veramente forte e quello che mi ha colpito di più è che quando la mappavo mi veniva sempre grassa, infatti ho dovuto ridurre quasi come l'originale la benzina perche altrimenti borbottava, questo dovuto chiaramente allo scarico, pero una volta finita è diventata un giocattolino da oltre 200 cv
1.9 220 cv work in progress
si ma ti capisco benissimo, ma se uno ha paura delle FDO non mappa nemmeno la centralina.. non monta i fanali xeno.. non mette i distanziali ecc ecc.. cioe la lascia originale.. il fatto delle FDO e' relativo..
X quanto riguarda il tuo post sono 2 punti che sono molto differenti tra loro.. su un punto mappi la centralina e monti lo scarico, su uno mappi la centralina (niente scarico) cerchi diversi, molle abbassate dischi forati ecc ecc
dipende quello che vuoi fare tu alla macchina, e quanti soldi vuoi spenderci, e' logico che se hai 3mila euro da spendere punta sul kit, se ne vuoi spendere la meta allora vai di record monza e centralina (non originale e non omologata)..
ti interessa piu elaborare il motore e lo scarico o modificarla ''quasi'' tutta con il kit SS?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
e tra l'altro esteticamente per me è mille volte meglio l'originale....meno male che esiste il terminale mm tipo assetto corse che è svuotato anche lui ma ha i due cannoni tipo la stock....ah....costa anche quanto?500 600 euro di meno?
ad ogni modo se modifichi la macchin a per le prestazioni,l'ss sappi che non è il top ed ha un prezzo vergognoso rispetto ai contenuti...
se guardi la garanzia allora il problema non si pone
Ultima modifica di Toivonen; 18/11/2009 a 13:55:02
secondo me ti conviene cercare uno che ti venda una centralina con 200 euro la compri... mappi quella da uno bravo tipo sander (visto che sei di cuneo) ti prendi il record monza e compri 4 molle decenti rispetto alla versione stock con 1800 euro ai tutto (compresa la tua centralina originale)
andrea84
esteticamente abbiamo lo stesso gusto.. anche a me piacciono piu gli originali che i 4 piccoli (sembrano finti)..
Thunder cmq tornando in topic se hai da spendere 3000 euro spendili bene (come me)
Assetto completo regolabile blisten 750 euro
Pinza maggiorate Gpa e dischi Coupe dai 750 ai 1000 euro
Centralina Sander 200 euro
Scarico Completo SuperSprint 1000 euro..
3000 mila euro e hai una macchina molto piu prestazionale della SS..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
E la garanzia ?
E l'usato ?
Una ss è sempre una ss
E poi và anche quella !!!!