certo che si, anzi se fossi in te lascerei la centralina che monti ora cosi come stà e rimapperei quella che ti hanno sostituito con il kit ss cosi nel caso in cui volessi tornare alle origini (ma non credo propio) lo puoi fare in un attimo![]()
certo che si, anzi se fossi in te lascerei la centralina che monti ora cosi come stà e rimapperei quella che ti hanno sostituito con il kit ss cosi nel caso in cui volessi tornare alle origini (ma non credo propio) lo puoi fare in un attimo![]()
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
quindi dici di rimappare la centralina da 135 cv ovvero quella originale e montarla?
I nostri terminali sono omologati, e l'intero scarico (compreso kat 200 celle) senza rimappa da circa 10 cv sulla 500 Abarth stock e circa 6 cv sulla EsseEsse.
Con ulteriore rimappa si superano agevolmente i 170 cv.![]()
grazie payway87 ...comunque se da 6 cavalli me gusta!!!
mentre la g-tech sapete quanto da di cavalli?
PS a payway87: hai un video dove si senta il sound dei vostri scarichi omologati???
Ultima modifica di bagnomagno; 21/11/2009 a 13:47:02
Esatto, intendo proprio Scara73.
Una cosa che vale in generale su tutti gli scarichi, e che è davvero importante è questa:
per ottenere cavalli bisogna lavorare sul katalizzatore. Il solo terminale darà sì e no un paio di cavalli.
Quindi se cerchi un po' di prestazioni in più (e sopratutto tanta affidabilità) qualunque scarico tu scelga pretendi di avere anche il downpipe con kat 200 celle che è importantissimo.
Video..uhm..
C'è quello dello scarico in titanio ma quello dell'Inox non so se ce l'abbiamo e dove.
Vedo di cercarlo!![]()
![]()
grazie dei consigli, io appena visto i video degli scara NON OMOLOGATI ero incredulo un rombo spettacolare, però io preferisco prendero omologato e adesso che ho saputo che scara li fa omologati a questo punto diventa uno dei prediletti, se trovi un video mi raccomando mandamelo per cortesia.
grazie ancora payway87 sei stato esaurientissimo.
guarda nel mio garage...ho fatto un video dello scara omologato![]()
Ciao io ho montato il completo supersprint omologato e mi trovo benissimo....fa 6 cv in più e il sound non è fastidioso !! Ah scusa ho anchi'io una 500 con kit ss ....!!!!![]()