Ciao ragazzi , dove posso trovare gli oz wrc bianchi a miglior prezzo ... con quanto me la cavo per i 16 ? ... un 500-600E ?
Ciao ragazzi , dove posso trovare gli oz wrc bianchi a miglior prezzo ... con quanto me la cavo per i 16 ? ... un 500-600E ?
su ebay , da 16 li trovo a 600 euro ...
http://cgi.ebay.it/OZ-RACING-Mod-SUP...d=p3286.c0.m14
e che ad un prezzo cosi alto non so se ci sia di meglio , ma questi sulla mia ce li vedo benissimo
Sono bellissimi.
Io appena raccolgo i soldi li cambio di nuovo e prendo questi![]()
eheh , tu cambi ogni anno....
cmq io mi sono fissato guardando le foto di tir ... su una 500 bianca stanno benissimo
dal mio gommista li ho pagati 700 con il kit di centraggio
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
beh in effetti sono semplici e molto belli!!!
On the road: 22/10/2009
Ho controllato il prezzo degli OZ visto ch eli tratto pure io.
Il listino di quei cerchi è 195+iva.
Beh il prezzo che hanno loro è davvero buono, io mi auguro sia tutto ok (sia originali etc).
E' un prezzo che è possibile tenerlo, però si dovrebbero avere dei volumi di vendita considerevoli e non mi sembra li abbia (ha solo 700 feedback, 16 nell'ultimo mese)..
chi li prova?
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
Se vuoi io vendo i miei OZ 35° anniversario bianchi da 16'' a 700 comprese gomme bridgestone potenza r050 con spalla rinforzata.
I cerchi li ho comprati a fine giugno mentre le gomme hanno 20000km...sono a metà vita.
Li vendo per acquistare cerchi abarth da 17.
da 17? ma li hai omologati?![]()