+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Hifi "interscope"

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lepo Visualizza il messaggio
    Si, stai attento che dal conce dove sono andato io mi hanno detto che alcuni te lo mettono come optional e poi quando ti fanno lo sconto ovviamente non lo paghi ma a te sembra che ti abbiano fatto uno sconto di 440 euro in più (che in realtà era il prezzo dell'interscope quando nn era di serie) e ti fregano...!
    No, mi ha fatto vedere il layout configurazione che hanno sull'intranet ed era aggiornato all'ultimo listino. (Norauto)

Il sito è lasciato al caso in modo imbarazzante (o cmq la parte configurazione).

Con noi dal 03/03/2008

Italy
     Their_Law non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito ragazzi aiutatemi!!!

Salve, sono un possessore di una 500 con impianto interscope, una canzone dei Rammstein ascoltata a 20 me lo ha mandato k.0., però nn so se è una mia paranoia o no. Il problema è che accesi l'autoe partì lo stereo da solo ed era 20è la prima schitarrata i tweeter sembravano che friggessero, io ho abbassato al volo però ora mi sembra che nn anche in esecuzione di altre canzoni nn renda più il suono che rendeva prima, nn più pulito ma leggermente a seconda degli strumenti usati nel tipo di song, un leggero fruscio....
    Secondo voi i tweeter sono danneggiati o magari è una paranoia mia o magari può essere anche l'amplificatore????
    Grazie......

polinesiano

Predefinito

Può darsi che sia partito un tweeter... il fruscio ad alcune frequenze è un chiaro sintomo di qualche cassa "andata"!

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io vendo casse anteriori e tweeter dell'interscope!

tabacab

Predefinito

Ragazzi per togliervi ogni dubbio il listino aggiornato lo trovate sul sito : www.abarthpress.com

Con noi dal 03/03/2008

Italy
     Their_Law non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quanto costeranno i tweeter Interscope? Ho letto sul libretto che quelli di serie sono da 30 w mentre quelli Interscope da 40 w....
    Comunque oltre a ciò come faccio a vedere se sono realmente danneggiati???
    grazie..

Con noi dal 03/03/2008

Italy
     Their_Law non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Allora oggi sono andato in un negozio che montano gli sterei, mi hanno detto che nessuna delle casse sono danneggiate ma solamente che deve essere successo qualcosa nel crossover (?)....e praticamente varie frequenze vanno a finire dove nn dovrebbero finire.....dandomi questo preblema ai tweeter....oltre a ciò ma dove rimane il crossover...cioè in che punto dell'auto nella 500???

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

se non sbaglio il crossover è all'interno della cassa....e forse sarebbe da far riconiare...ma aspetta qualcuno più esperto..

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Their_Law Visualizza il messaggio
    Allora oggi sono andato in un negozio che montano gli sterei, mi hanno detto che nessuna delle casse sono danneggiate ma solamente che deve essere successo qualcosa nel crossover (?)....e praticamente varie frequenze vanno a finire dove nn dovrebbero finire.....dandomi questo preblema ai tweeter....oltre a ciò ma dove rimane il crossover...cioè in che punto dell'auto nella 500???
    Ma la 500 è ancora in garanzia?

Con noi dal 03/03/2008

Italy
     Their_Law non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Si è sempre in garanzia, l'unica cosa che è una cosa quasi impercettibile che ho preferito farla sentire a uno magari che riesce a riconoscere questo tipo di problema,un esperto. Per esempio i miei amici, secondo loro nn c'era niente, ma siccome ci vo tutti i giorni in auto con lo stereo acceso io me ne sono accorto e lo sento.
    Comunque prima di portarla da lui, vado a sentire anche alla Fiat....

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo