Salve, sono un possessore di una 500 con impianto interscope, una canzone dei Rammstein ascoltata a 20 me lo ha mandato k.0., però nn so se è una mia paranoia o no. Il problema è che accesi l'autoe partì lo stereo da solo ed era 20è la prima schitarrata i tweeter sembravano che friggessero, io ho abbassato al volo però ora mi sembra che nn anche in esecuzione di altre canzoni nn renda più il suono che rendeva prima, nn più pulito ma leggermente a seconda degli strumenti usati nel tipo di song, un leggero fruscio....
Secondo voi i tweeter sono danneggiati o magari è una paranoia mia o magari può essere anche l'amplificatore????
Grazie......
Può darsi che sia partito un tweeter... il fruscio ad alcune frequenze è un chiaro sintomo di qualche cassa "andata"!
io vendo casse anteriori e tweeter dell'interscope!![]()
Ragazzi per togliervi ogni dubbio il listino aggiornato lo trovate sul sito : www.abarthpress.com
Quanto costeranno i tweeter Interscope? Ho letto sul libretto che quelli di serie sono da 30 w mentre quelli Interscope da 40 w....
Comunque oltre a ciò come faccio a vedere se sono realmente danneggiati???
grazie..
Allora oggi sono andato in un negozio che montano gli sterei, mi hanno detto che nessuna delle casse sono danneggiate ma solamente che deve essere successo qualcosa nel crossover (?)....e praticamente varie frequenze vanno a finire dove nn dovrebbero finire.....dandomi questo preblema ai tweeter....oltre a ciò ma dove rimane il crossover...cioè in che punto dell'auto nella 500???
se non sbaglio il crossover è all'interno della cassa....e forse sarebbe da far riconiare...ma aspetta qualcuno più esperto..![]()
Si è sempre in garanzia, l'unica cosa che è una cosa quasi impercettibile che ho preferito farla sentire a uno magari che riesce a riconoscere questo tipo di problema,un esperto. Per esempio i miei amici, secondo loro nn c'era niente, ma siccome ci vo tutti i giorni in auto con lo stereo acceso io me ne sono accorto e lo sento.
Comunque prima di portarla da lui, vado a sentire anche alla Fiat....