Questo pomeriggio,mi ha richiamato il concessionario dicendomi che per il 10 dovrebbe arrivare.
Ha contattato direttamente la produzione estera,per sapere il tutto.
Questo pomeriggio,mi ha richiamato il concessionario dicendomi che per il 10 dovrebbe arrivare.
Ha contattato direttamente la produzione estera,per sapere il tutto.
A parte il povero Arlex![]()
![]()
i tempi di consegna ultimamente sono stati tutti rispettati...a me 40 gg avevan detto e in 40 gg esatti esatti è arrivata..
a proposito..Arlex ma la tua cinque??? notizie???![]()
... Ordinata il 26 settembre 2009 ..... Su strada il VENERDI' 13 novembre 2009 ...
No, l'auto in questo modo la puoi ritirare ed utlizzare solo con l'anno nuovo, perchè la immatricolano a Gennaio. Praticamente fino a gennaio è senza targa quindi non si va da nessuna parte. Se invece la immatricoli a Dicembre la puoi utilizzare subito, ovviamente dopo aver saldato la vettura.
Ciao a tutti...
vorrei chiedere se davvero i tempi di consegna in questo periodo vengono rispettati...
Ho ordinato la mia topina blu bastian contrario il 18 ottobre e mi avevano detto 6 settimane...ma poi mi ha chiamato il concessionario dicendo che forse slittava a gennaio...
Qualcuno che l'ha ordinata nello stesso periodo ha notizie aggiornate??
Vi prego non resisto più!![]()
Io ho fatto l'ordine il 23 ottobre e il concessinario mi aveva detto che l'attesa sarebbe stata di circa 6 settimane anche per me... per ora non sono ancora trascorse, ma quando chiedo notizie su una presunta data di consegna o altro nn sa nemmeno lui cosa dirmi...
E sinceramente questo un po' mi preoccupa......![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"