Scusa Luca (OT) ma per ipotesi,se non specificato da chi la ordina potrebbero dare una versione precedente..?![]()
Scusa Luca (OT) ma per ipotesi,se non specificato da chi la ordina potrebbero dare una versione precedente..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Cioè in che senso versione precedente ?
uno mica và in concessionaria e ordina la macchina dicendo :
"Voglio la 500 con il diesel"
Specificherà quale motorizzazione vuole se la 75cv o la 95cv .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Beh con soli €800 in più si ha un motore più potente e finalmente un ponte posteriore decente! Giù... comprala!![]()
Ma no Spoiler! Ogni combinazione motore/allestimento ha un proprio codice che dovrà essere inserito nell'ordine.
Tralasciate il fatto che sono entrambi 1.3... sono gestiti come due motori completamente differenti.
Anche per la 147 c'era la 1.9 120cv e 150. Non è che venivano assegnate a caso ai clienti![]()
solo sulla 95 cv ci sarà sto miglioramento nel posteriore?
cmq è scandaloso che le concessionarie sian male informate!!
... o fanno le furbe per venderti quello che hanno già in casa o in arrivo?
Siamo a fine anno, ricordatevelo![]()
Bravo Luca... le concessionarie possono fare orecchie da mercante, e dirti che il 95cv, che è appena uscito sulla 500, è un motore nuovo, può dare dei problemi, ecc... Le solite scuse insomma.
io vorrei sapere se sul mio 1.2 che devo ordinare domani quelle modifiche al posteriore ci saranno o no...potete aiutarmi???
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×