Razionalmente? No. Quanto devi metterci? 6000 euro di differenza? Quanti km fai con 6000 di benzina?
Razionalmente? No. Quanto devi metterci? 6000 euro di differenza? Quanti km fai con 6000 di benzina?
Tu devi entrare nel club piedini di fata Sary .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Guarda io, come sai, ho il 1.4 e pesto parecchio... Tra tutte le motorizzazioni è quella che consuma di più (calcola che io faccio 9 km/l!!! Non so come faccia Mirco)... E sono convinto che, pur prendendo l'Abarth o il mjt da 95 cv non migliorerei la situazione di molto dato che sarei tentato comunque di schiacciare per andare più veloce... Poi non so se sono io fatto così o cosa... Calcola che io l'estate scorsa ho guidato un mesetto la Golf 2.0 TDI 140 cv e facevo 11 km/l... Sono io un pazzo forse eh...
![]()
Ecco appunto!!! Questa è la dimostrazione di quello che dicevo... Se uno è sempre tentato a tirare perchè gli piace correre (come me il Pittor e te, mi sembra di aver capito!) i consumi saranno sempre e comunque alti! Per esempio, io ora ho una media di 8.7 km/l sulla mia con l'ultimo pieno... Se prendessi il mjt da 95 cv sono convinto che non andrei oltre i 9.5/10 km/l... Quindi il risparmio non è talmente evidente da convincermi a prenderlo... Poi io sono un amante del benzina... Chiedi a Mirco cosa ne pensiamo della musica che tiri fuori un benza a 6000 giri
...