... che è esattamente quello che ho scritto...
QUindi rimani col 1.2
Risolto il problema !!!![]()
Oltretutto te che stai a Como sei molto vicina alla Svizzera,quindi potenzialmente hai la carta sconto carburante oppure vai diretta in Svizzera a far il pieno di benzina...
Quindi il punto di pareggio si allontana ancora di più...
![]()
![]()
![]()
e prima mi si è persino intasato il filtro antiparticolato(o come caschius si chiama) quindi via in tangenziale a sprecar diesel...
...ma vaa beh stesso..la mappa non la faccio anche perchè resterà come macchina della mamma...l'anno prossimo arriva la mia...
..
rimanendo il tema...sary occhio che la punto evo 1.3 95 cv ha anche la sesta marcia..!!!!..quindi consuma sicuramente meno della 500 in auostrada/tangenziale...
Quindi allarga ancora più la forbice del chilometraggio..vai di abarth davvero,ti togli anche ogni dubbio di eventuali anomalie del DPF...e ti diverti molto di più quasi allo stesso prezzo.
Sai che non so...anche perchè in Svizzera il gasolio costa quasi quanto in Italia..tipo2-3 cent in meno..
ho trovato questo articolo
http://ilgiorno.ilsole24ore.com/como..._regione.shtml
però secondo me dice balle.."SINO A DIECI EURO di risparmio a ogni pieno anche se si ha un’utilitaria" io non credo che esistano..
Anche avendo un serbatoio da 50litri per 0.05€ di differenza al litro fanno 2,50€ di risparmio..
Ultima modifica di Gabry83; 25/11/2009 a 22:05:11
Non li ha... ho visto la scheda tecnica!
No, la sesta non ce l'ha! Ha un cambio manuale 5 marce probabilmente lo stesso della 500 Abarth ed è lo stesso sia per 500 che per Punto Evo.
Ma certo che sconta anche il gasolio e non solo! Anche metano, gpl e idrogeno (quando ci sarà). Si chiama "carta sconto CARBURANTI" non "carta sconto BENZINA"...![]()