beh... la scelta è ottima complimenti!!!!!
beh... la scelta è ottima complimenti!!!!!
On the road: 22/10/2009
Il giorno del mio compleanno ti ha portato fotuna allora!!!Sono felice per te!!! E ottima scelta di optional ma, soprattutto, di colore!!!
Buona estenuante attesa!!! Auguriiiii...
Auguri Luigi!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ottima scelata ,complimenti! Auguri e buona attesa!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
GRAZIEEEEEE!!!! mado sono già in pena è l'ho ordinata 24 ore fà!!! meno male che ci siete voi a farmi divagare nell'attesaaa!!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Complimenti Luigi!
Io terrei le calotte originali e le cromate le prenderei dopo considerato il prezzo praticamente uguale ed almeno avrei due paia di calotte.
@ Enver: la convenzione riguarda solo le calotte cromate o anche altri particolari come modanatura, a-bar e cromato discorrendo?![]()
Grande Luigi!!
Ottimo acquisto e Buon'attesaa!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
grazie chomo!! comunque è veo...mi converrebbe comprarle di serie e semmai le altre prenderle dopo...anche qui in convenzione magari...
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×