+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: OrDiNaTa ! ! ! =)

  1. #11
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 4,409

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    beh... la scelta è ottima complimenti!!!!!


    On the road: 22/10/2009

  2. #12

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Kine sta parlando di una convenzione su cui stiamo ancora trattando e ancora non c'è nulla nè di pubblico nè di sicuro... tra i 45-50 euro, calotte cromate originali, spedite.
    grazie a me :P

  3. #13
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Il giorno del mio compleanno ti ha portato fotuna allora!!! Sono felice per te!!! E ottima scelta di optional ma, soprattutto, di colore!!! Buona estenuante attesa!!! Auguriiiii...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  4. #14
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    molto molto bella, complimenti!


  5. #15
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Auguri Luigi!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #16
    L'avatar di *Very & Ory*

    Con noi dal 04/04/2009
    Residenza: Aci Sant'Antonio
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,948

    Italy
     *Very & Ory* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ottima scelata ,complimenti! Auguri e buona attesa!
    Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!

  7. #17
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    GRAZIEEEEEE!!!! mado sono già in pena è l'ho ordinata 24 ore fà!!! meno male che ci siete voi a farmi divagare nell'attesaaa!!!

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

  8. #18
    Chomoloco

    Predefinito

    Complimenti Luigi!
    Io terrei le calotte originali e le cromate le prenderei dopo considerato il prezzo praticamente uguale ed almeno avrei due paia di calotte.

    @ Enver: la convenzione riguarda solo le calotte cromate o anche altri particolari come modanatura, a-bar e cromato discorrendo?

  9. #19
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Grande Luigi!!
    Ottimo acquisto e Buon'attesaa!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  10. #20
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    grazie chomo!! comunque è veo...mi converrebbe comprarle di serie e semmai le altre prenderle dopo...anche qui in convenzione magari...

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ordinata!!
    Da Elisa B. nel forum Presentazioni
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/08/2009, 14:28:23
  2. Ordinata
    Da PatTV nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/05/2009, 05:27:28
  3. Ordinata..!!!!
    Da SteKKa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 23:32:11
  4. Ordinata!
    Da Surfer nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 17:18:44
  5. Ordinata :-)
    Da Drago_83 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/02/2008, 13:33:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi