quello che conta è la nostra passione per la 500!!!!... quindi tutti qui a fare gruppo..
..però.. come detto già da molti, squadra che vince non si cambia!!...
SI
NO
quello che conta è la nostra passione per la 500!!!!... quindi tutti qui a fare gruppo..
..però.. come detto già da molti, squadra che vince non si cambia!!...
Voto SI anche io ma come già detto da alcuni utenti il potere decisionale deve rimanere dello staff attuale e per nessun motivo passare a membri dell'altro staff...non per bastardaggine o altro...solo che loro se vengono qui diventano ospiti e tocca ai Cinquecentisti fare gli onori di casa(non sò se avete capito cosa intendo)
he detto si anke io...quoto l'idea degli altri alla testa devono rimanere le persone ke già ora si occupano dell'organizzazione ...
campo88@cinquecentisti.com
Voto si perchè la passione è la passione anche se penso che lo staff debba rimanere lo stesso che abbiamo qui perchè la squadra che vince non si cambia...
ho dei dubbi in merito molti sanno a che mi riferisco...vedremo...
cmq non faccio polemiche qui ma manderò un pm piu tardi appena avrò tempo...
Sono cmq scettica, lo sapete, su certi aspetti importanti della questione ma mi fido come ho sempre fatto del NOSTRO fantastico STAFF e quindi voto SI.
Io voto si, ma alla condizione che staff e collaboratori rimangano gli stessi!!
Auto: Fiat 500F 1970
Io voto no per un semplice motivo: da quando è nato cinquecentisti.com a nessuno è mai stato vietato iscriversi, tanto meno ai vecchi utenti del primo forum. Il nuovo forum è il frutto delle scelte di determinate persone (che tutti conosciamo), e gli iscritti sono la prova che queste scelte sono state ampiamente condivise.
Non vedo quindi la necessità di una nuova "creatura", soprattutto considerando che in giro per la rete esistono già decine di altri siti e forum dedicati alla 500. Se c'è la volontà di ritrovarsi tutti sotto uno stesso tetto, questo tetto per quanto mi riguarda c'è già.
E chiunque e libero di farlo diventare anche il suo tetto!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
io voto si, anche se però non vedrei bene tutta sta gran cosa di rifare tutto da 0, tutti chiedono lo stesso staff (ANCHE IO) e quindi sarebbe piu logico che gli altri entrassero qui da noi. Poi se non c'è altro modo che rifare la "casetta" ok va bene, ampliare lo staff ..... ok MA NON SOSTITUIRLO![]()
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!