amche io ho lo stesso noioso problema, ho quelli della concessionaria marchiata 500 però. cmq hanno il buco, ma non ho avuto in dotazione la "vite". dite che si trova magari in un negozio di accessori auto?
amche io ho lo stesso noioso problema, ho quelli della concessionaria marchiata 500 però. cmq hanno il buco, ma non ho avuto in dotazione la "vite". dite che si trova magari in un negozio di accessori auto?
E' vero.. Ma fanno così su quasi tutte le macchine purtroppo... Anche mio padre sulla sua che costa parecchi parecchi soldini li ha dovuti richiedere... Non li ha pagati però li ha dovuti chiedere... E' assurdo!!
Non so dirti perchè... Non so di che tappetini parli...La "vite" te la danno con quelli originali Fiat 500 che se vuoi li ordini in aftermarket... I tuoi non so che tappetini siano... Prova comunque ad andare al tuo conce e chiedere se ti possono dare la "vite" per il tuo tappetino in modo tale da fissarlo!
Ehm..
Scusate, non è che potreste postare una foto per noi personcine poco abili nel fai da te?
Grazieee!!
raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!
cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.