500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
bella nick...compliemnti...
Ripresa oggi finalmente
Manca la messa a punto finale sul banco (settimana prossima) ma oggi ho provato su strada privata insieme al socio Abbax (essesse con Record Monza)...
Allunga parecchio la piccola WhiteScorpion e dalla terza alla quinta appena appoggiata differenza e distanza sono notevoli. Sotto coppia è vuota ma credevo peggio. Partendo sotto l'esseesse allunga di una macchina circa ma appena prendo il picco ad 1.4 bar gli sto addosso e quando stabilizzo ad 1.2 gli sto avanti, poi allungo e me ne vado.
Insomma sono decisamente soddisfatto della preparazione e come allungo, ad 1.2 bar fissi di quinta, ho toccato i 232 di navigatore con la lancetta totalmente a fondo scala, a momenti si spezza
Grazie ai fratelli Fede per aver realizzato un piccolo mostro
In settimana rulliamo e mettiamo appunto centralina e scarico "nuovo" (liberiamo totalmente il centrale del Milltek per farlo suonare a dovere)
P.s.: la rullata di settimana scorsa ha segnato 192 Cv. Non soddisfatti sono intervenuti sulla valvola wastegate e su alcuni valori della centralina rimettendo anche il booster che era stato eliminato dopo la prima rullata.
UN GRAZIE AD ABBAX PER AVER RESO POSSIBILE LA PROVA
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
notevole la vel max...solo con lo skat sul nav sono arrivato a 216 è un notevole incremento![]()
questi si che sono topic interessanti.....![]()
Provato oggi contro l'S2000 di un mio amico non molto originale.
Io stavo in macchina con mio padre (mi ha chiesto un casco) e con il pieno.
Lui era solo e non so con quanta benzina.
Prima prova (dati di riferimento della mia auto):
partenza in 3° marcia a 5000 giri -- arrivo a 210 Km/h di 5° piena -- metto il muso avanti dopo 20 metri poi piano piano allungo fino ai 190 mentre nella parte finale andavamo uguali.
Seconda prova:
partenza in 3° marcia a 4000 giri -- arrivo a limitatore (7000 giri) di 4° marcia -- parto con leggero ritardo e mette la macchina avanti poi fino al limitatore gli rimango a **** senza perdere un cm.
Sinceramente siamo rimasti tutti e due sorpresi da questa piccola Abarthina bianca
Le prove sono state fatte su strada privata chiusa al traffico ed in settimana vedo di mettere qualche video![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Grande Nik. Mi sembra una preparazione molto attenta per il 12 a Vallelunga. Comunque ieri ho ripreso la mia dai fratelloni Fede, con l'assetto Bilstein e scarico completo Milltek. Allunga che è una bellezza, oltre i 5000 giri sale senza difficoltà fino l limitatore. Sono proprio dei "bravi" ragazzi i fratelli Fede.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly