+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Ancora un consiglio, please!

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Grazia,
    innanzitutto piacere di conoscerti, spero di poterti essere d'aiuto nel trovare il modo di vendere la tua Ypsilon.

Visto che in passato mi è capitato di vendere diverse macchine posso darti qualche dritta.

Le mie macchine le ho sempre vendute a privato, perchè è risaputo che i concessionari cercheranno sempre di farci la Super Cresta.

Innanzitutto metti gli annunci su tutti i siti possibili on line, qui sotto te ne ho elencati alcuni, ma se cerchi attentamente ce ne sono a 100inaia.

http://www.car4you.it
    http://www.autoscout24.it/
    http://www.secondamano.it/
    www.Subito.it
    www.ebay.it
    http://www.annunciautousate.it/

Poi andrei da un giornalaio e mi farei dire i nomi di tutti i giornali con sopra gli annuci, credimi ce ne sono davvero tanti e diversi, da provincia a provincia, o regione in regione. Dico questo perchè io sono di Reggio, ma una volta ho venduto la macchina ad uno di Siena.
    Per esempio qui nella mia città ci sono quei giornaletti gratutiti che tappezzano la città che vanno a ruba, perchè sono pieni di ottime occasioni.
    Ci sono quelli provinicali e regionali, che ovviamente coprono un territorio più vasto.

Poi farei dei piccoli volantini da attaccare, ma non nei locali, bensì nei posti specifici, tipo: dal tuo gommista, dal tuo meccanico, carrozzaio, officine varie, dal tuo benzinaio etc, etc.

Poi di solito nei centri commerciali, o al Brico, o all'Obi trovi sempre una bacheca all'entrata dove puoi attaccare il tuo annuncio.

Poi potresti mettere un cartello sul vetro posteriore della tua macchina con la classica scritta: "Vendo".

Spero di esserti stata, un pò, d'aiuto!
    Tantissimi in bocca al lupo

When you find your self, you will be free!

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Una differenza con i cerchi in lega c'è ... anche se è minima ... ora molti diranno che non è poi così irrilevante, ma io credo che su una 1.2 di qel tipo sia poco percepibile.

Se dovessi consigliarti tra le due cose, ti direi di mettere l'ESP!
    Ti dicevo che oltre a garantire sicurezza ti permette di fare in modo automatico la partenza in salita. Cioè non dovrai più usare il freno a mano ma, spiegandolo in modo rozzo, la macchina si bloccherà da sola per poi ripartire quando tu premerai sull'acceleratore. Un bel aiuto credimi. L'ho provato e ne vale la pena.

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao RossaSfrontata, il piacere di conoscerti è tutto mio!!!
    con tutto il cuore per i tantissssimi e preziosissimi consigli che mi hai dato!
    L'annuncio infatti l'ho messo sul più conosciuto inserto di un quotidiano della mia città ed ho attaccato un volantino alla bacheca del supermercato vicino a casa mia, mentre i volantini gli ho lasciati nella piscina ed in un bar che frequento...sono andati tutti "a ruba" ma ancora nessuna telefonata
    Non potuto lasciarli dal gommista dove vado perchè quando gli ho accennato le mie intenzioni mi ha subito scoraggiato dicendomi che il 5ino non lo considera una macchina
    Comunque continuerò a darmi da fare: è un sogno che vorrei tanto realizzare..
    Grazie davvero

L'avatar di kikisiberiano

Con noi dal 19/01/2009

Italy
     kikisiberiano non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

metti l' ESP!!! I cerchi li metti appena hai due soldi. Ci sono accessori che si mettono subito o non si possono piu' mettere ed altri che si possono rimandare!

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie infinite Kikisiberiano...mi sembra di capire dalla maggior parte dei vostri pareri che l'esp sia davvero importante quindi sarà la mia scelta obbligata anche contro il parere del conce mentre per i cerchi in lega farò due conti quando avrò rivenduto la Y e potrò davvero ordinare la mia 5ina
    Grazie di cuore a tutti!!!

barbaraadolfo

Talking

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Grazie infinite Kikisiberiano...mi sembra di capire dalla maggior parte dei vostri pareri che l'esp sia davvero importante quindi sarà la mia scelta obbligata anche contro il parere del conce mentre per i cerchi in lega farò due conti quando avrò rivenduto la Y e potrò davvero ordinare la mia 5ina
    Grazie di cuore a tutti!!!
    altrimenti sai che si fa'... ti ricordi la pubblicita' di quella auto francese... che con 4 culettate di un elefantone!?!?... un gruppetto di indiani si gongolava dopo la rimessata.............!?!?.......

potrebbe venirne fuori una 5ina esagerataaaaaaa!?!?

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grande Barbaraadolfo!!!!
    ...mi mancano solo gli elefanti ma.. prevedo un'ottima riuscita!!!
    Dopo tutto la mia vecchia Y era l'Elefantino blu!!!!

barbaraadolfo

Predefinito

............... aspettavo con ansia questa tua considerazione............. !?
    pensa se avevi una y missoni!?!?... a maglionateeeeeeeee... dovevi prenderla!!!.

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ai prezzi supposti e\o proposti ,che ho letto in quiesto post, la ypsilon rischia di tenersela fino alla maggiore età..
    ypsilon 1.2 oro micalizzato (450€) pagata 9400€ a dicembre 2008, quindi con rottamazione a 700€ e non 1500€. Senza contare anche il tasso zero, che è proposto attualmente sulla ypsilon.
    Ora, pensare di rivenderla a 11000€ è assolutamente folle.
    Mi sa che il prezzo di acquisto era stato troppo salato e ne sconterà il ritorno economico. In qualsiasi caso, anche un privato, non supererà i 7500/8000€ ad andare bene. Per quanto il mio augurio è che riesci a tirare fuori una cifra maggiore.
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Troppo forte Barbaraadolfo!!!

+ Rispondi