ho capito! non aggiorno...
ho capito! non aggiorno...
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
io ho appena sistemato il nav ... a leggere ancora di aggiornamenti B&M mi vien l'orticaria...no no no no ...di nuovo trafile in officina![]()
vado a provare![]()
a chi ha funzionato prego di allegare i log per favore
Eccolo:
Device ID: 0x0014 0911 1d9e
Detected:
Build = 9096
Hw = C1
P_Img = 1
9096_P
SMS_r update step 1 done...
Updated to: BuildNumber = 9096
SMS_r update step 2 done...
[CENTER]
mettendo a confronto le due centraline:
500MJT_______________________________MARIO
Device ID: 0x0014 0909 fb81__________Device ID: 0x0014 0911 1d9e
Detected:__________________________Detected:
Build = 9093______________________Build = 9096
Hw = C1_________________________ Hw = C1
P_Img = 1________________________P_Img = 1
9093_P____________________________9096_P
Update not available !________________SMS_r update step 1 done...
__________________________________Updated to: BuildNumber = 9096
__________________________________SMS_r update step 2 done...
si possono facilmente dedurre un po di cose:
l'aggiornamento porta il software alla versione 9096
io e oryz abbiamo la stessa centralina (l'abbiamo cambiata piu o meno lo stesso giorno) quindi bisogna vedere se anche altri ce l'hanno e se non va neanche a loro probabilmente le nuove centraline non hanno bisogno di questo aggiornamento
l'aggiornamento come potete vedere riguarda solo ed esclusivamente l'sms reader quindi suppongo abbiamo migliorato solo la compatibilita con nuovi cellulari
si dovrebbe stilare una lista di tutte le centraline che ci sono sulla 500 anche se penso che per ogni anno cambi...
le 07 sono quelle piu buggate le 08 hanno qualche problema mentre le successive (che sono quelle montate sotto il cassettino passeggero) dovrebbero essere le nuove che monteranno da ora in poi aspettando il 2010
solo cosi si puo spiegare il problema di questi aggiornamenti tra auto e auto
io ho dei gravi problemi di eco e non so come risolverli sn stato in officina e a loro l examiner gli da che l impianto funziona tutto
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
..io ho aggiornato,avevo già la ultima (veicolo prodotto a maggio), non mi sembra cambiato nulla...va come prima , vale a dire penoso come audio telefono, ma ormai non ci faccio più caso...
Marco, potresti aver ragione ma ragioniamo su una cosa: se la centralina non avesse bisogno dell'aggiornamento, direbbe quasi subito installazione completata... a noi invece da errore e dalla build si nota che l'aggiornamento ci vuole eccomequalcosa non torna :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME