anche a me ogni tanto lo fai!!non lo sanno neanche in concessionaria!!
anche a me ogni tanto lo fai!!non lo sanno neanche in concessionaria!!
quando la porto per il tagliando mi informo se c'è qualche aggiornamento, anche se a me è successo solo due volte![]()
[CENTER]
Lo portata ieri in officina e quando gli ho detto del problema mi hanno proposto un reset della centralina...
Al che gli ho risposto che non avrebbe risolto il problema e che si sarebbe ripresentato...
Al momento mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ho portato il 5ino in officina per il controllo a 3000 km, come richiestomi in sede di ritiro della macchina, inutile perché i livelli li controllo io settimanalmente, però e stato utile in quanto mi hanno scaricato un aggiornamento del software ( a loro dire serve per un non meglio specificato problema alla spia dell'olio) ed anche perché mi sono fatto regolare il pedale della frizione, prima staccava troppo in basso.
Comunque da quando ho portato la macchina in assistenza del lampeggio neppure l'ombra.![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
ciao anche io ho lop stesso problema e ti dico che ha cominciato a farlo il secondo giorno che l'ho presa!l'ho portata in assistenza dove l'aveva comprata e mi hanno preso totalmente x il ****!mi hanno detto di aver risolto ma nn è stato così!cmq ora la cosa è diventata pesante xchè me lo fa spesso a differenza di prima e andando da un altro centro fiat mi hanno detto che il problema nn lo sanno risolvere!da torino gli hanno detto che dipende dalla chiavetta usb e tutto quel sistema super extra complicato che la concerne e che cmq stanno facendo un programma che a breve arriverà nelle assistenze x poterlo risolvere anche xchè è fastidiosissimo vederlo lampeggiare!
boh sono state create 7 pagine per questo post, mi chiedo...ma è davvero sto grosso problema due numeri che lampeggiano?!!?
Sarà che io bado più a cigolii, malfunzionamenti o altro...bah!!!![]()
Non è un problema, ma visto che la FIAT ha puntato tutta la sua nuova immagine su questa piccola graziosa fantastica e tutti gli aggettivi superlativi che ci vuoi mettergli dentro, auto ,
Da abbastanza fastidio che si perdano in ste cavolate, anche perchè sinceramente quando guido e vedo quei cavoli de km o orologio lampeggianti mi distrae .
E poi perchè devono lampeggià ? non se sà.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ciao a tutti, a me lampeggia la luce del quadro strumenti, con le luci anabbaglianti accese. Ho 167 km, oggi provo andare in conce a vedere il problema. Spero che non sia niente di grave![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Sicuro che sia un lampeggiare? Lo sai che la luce del quadro strumenti ha un sensore che fa accendere il quadro in assenza di luce e viceversa lo fa spegnere? Prima di fare brutte figure in concessionario, fatti un giro di sera con il scuro e verifica che con il buoi questo non accada!