Infatti con il freddo si consuma di più, xchè il motore è sempre freddo è nn arriva facilente alla temperatura normale, d'estate il motore si scalda più presto,
cmq belli miei....io a 3100 km ho una media complessiva di 15 km/l .....ma con l ultimo pieno....tutto percorso urbano...non stando assolutamente attento ai consumi....13,4! come vi sembra?
ps non si puo andare pianissimo per poter dire il mio fa i 15 al litrosenno uno non si gode nemmeno questa straordinaria macchinina!!
![]()
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
si si ...se non si guida almeno un po arzilli...sai che noia...a quel punto uno prende una matiz gpl e sta tranquillo... e come se uno avesse una porsche (nn intendo con cio fare paragoni con un utilitaria come la 500, sia ben chiaro)...e andasse piano per star attento ai consumi....che te la compri a fà?certo non sperperare la benzina va bene,,,ma una guida lucida di sicuro non guasta
![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
per esempio....ieri notte ho fatto un giretto con la mia ragazza....e ho guidato moolto rilassato con visualizzati sul cruscotto i consumi istantanei...risultato...in pochissimo tempo il consumo è salito da 13,3 a 13,7 !!!quind volendo....migliorar è facilissimo![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Dai io ho una media di 14 : )