Porcaccia miseria, io il 30 sono a Napoli per lavoro, però se torno presto (impossible) chiamo giorgina e vi raggiungo....
![]()
Bizio...per adesso lasciamo com'è!
poi se il gruppo è daccordo poi si potrebbe iniziare a fare una cosa abitudinale..ma poi vediamo, dai non forziamo i tempi!!!
Bizio se ce la fai noi ti aspettiamoooooo!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
certo cara io mica volevo spostare l'incontro, ci mancherebbe altro...se torno presto vi raggiungo tieni il cel acceso e reperibile Gio che semmai ti chiamo...
PS: se non vengo (ripeto) DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Un Saluto a tutti i 5centisti di Roma
PSS:Gio per i biglietti non mi sono scordato è che ho avuto da lavorare fino alla cima dei capelli..
ciao ciao
no problem bi!
lo so che tu se dici una cosa la mantieni!!!
comunque non si sa mai...noi ti aspettiamo!!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Ci saremo, Impiastrina ed Io...
Un beso,
L.
Fiko...lo sapevo laura che non potevi mancare!
*Giorgina
*Principino81
*Mifrughinella500
*OOoLauraoOO
*Ristikano23
*ANGELO
*Miciomovie con la sua mitica nonna giardiniera
*?danielino500?
*mirco (
*amico di principino (che deve ancora iscriversi sul forum)
*5Piotte79
*Giorgina
*Principino81
*Mifrughinella500
*OOoLauraoOO
*Ristikano23
*ANGELO
*Miciomovie con la sua mitica nonna giardiniera
*?danielino500?
*mirco
*amico di principino (che deve ancora iscriversi sul forum)
*5Piotte79
ragà siamo in 11, chissà se aumenteremo da qui al 30?!?!?!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it