a stecca il 1.2 fa 163km/h effettivi di takimetro 180
a stecca il 1.2 fa 163km/h effettivi di takimetro 180
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
ahahahaha.............. li fa, li fa....... o se li fa, anche in troppo poco tempo......))
ragazzi grazie per la buona notizia!
ahahahahahahahaha ma che macchina avete guidato ?!?!?!? non so voi ma la mia c arriva tranquillamente a 150, per la verità è arrivata anche a 190 km/h di tachimetro, che ovvio in verità saranno molti di meno ! quindi se mi chiedessi quanto ci mette ad arrivare di tachimetro a 190 ti risponderei ovviamente una vitama a 150 ci arriva tranquillamente in poco tempo ! non ti so dire i secondi esatti perchè non sono mai stato li a contarli come uno scemo
ma ci arriva senza nessun problema in poco tempo !
comunque la legge è stata approvata !
Ormai anche un motorino 125 se modificato arriva a 150, figurati la 500.
La mia è arrivata a 180 sul tachimetro con l'aria condizionata accesa a 1 e mi son dovuto fermare senò andava anche di più.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Cito un filosofo famosissimo chiamato Chomoloco: "Vabbé questa è pura fantascienza... non cominciamo a spararle grosse eh!"
Se arrivi a 180 di tachimetro devi essere felice... Un mio amico, sulla stessa discesa in cui io ho fatto poco meno di 220 ca. (senza aria condizionata, con sport inserito, in due), a fatto 185 con le stesse condizioni solo senza sport ovviamente! E ti assicuro che è una gran bella discesa... Un kilometro di goduria assoluta... Sembra di essere su un Ferrari!!!
il mio mtj originale in quattro persone segna quasi 190 di tachimetro
Quoto Caccino!!! C'è gente che dice di aver toccato i 200 di tachimetro col 1.2.... ma per favore![]()
Vi giuro che se vedo una cosa del genere ballo sul cubo per due ore di fila al prossimo raduno
Per esperienza personale posso dire che al max (da Barberino verso Prato Ovest, su quel tratto lì) siamo sui 180 poco più di tachimetro, quindi suppongo sui 165 km/h effettivi. Chi dice il contrario è tamarro(oppure gli hanno dato il 1.4 al posto del 1.2
).
Il filosofo ChomolocoChomopenauer
![]()
.[SIZE="2"]