nick vai di OZ alleggerita 4x98 se sono veramente disponibili, risparmieresti più di 5kg a ruota in confronto ai cerchi che hai ora![]()
nick vai di OZ alleggerita 4x98 se sono veramente disponibili, risparmieresti più di 5kg a ruota in confronto ai cerchi che hai ora![]()
Davvero stupendi,complimenti per la scelta!!!![]()
sinceramente mi sarei attrezato per i 18 o più se devo cambiare cerchi diversi daglio originali.
cmq belli complimenti.
esempio 225/35R18 wow!!!!
no ti sbagli... per le 18" ci vogliono le 205/35 18 oppure le 215/35 18
si quello e chiaro..pero la gomma e troppo alta e tocca dapertutto... guarda che parlo d'esperienza... ho avuto le 18" su il mio 5ino Abarth
io sulla mia ex corsa opc avevo proprio queste.. 225-35-18.. fidati non ne vale proprio la pena montare il 18, primo xke il confort va a puttane, secondo me massacri i cerchi, terzo xke se dai un occhiata alle gomme su gommadiretto costano il doppio di quelle che montiamo ora.. ne vale la pena??
quarto il 5ino col 18 non se muove piu![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
allora le AVON dico "AVON" per chi conosce costano 143 euro non sono uno sproposito per il tipo di gomma, cmq ce ne sono anche economiche, se parliamo di confort non compravo un auto con assetto sportivo, ma un audi A8con sospensioni regolabili, poi non facciamo girare più le ferrari che si massacrano i cerchi, quarto non sto montanto mica i cingoli che non si muove più!
Ma ci pensate a quello che dite prima?....![]()
Ebbravo Alex...i Barracuda sono splendidi....Ma cavoli quanto (poco) li hai tenuti i cerchi esseesse???Perchè li cambi??
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<