Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 218

Discussione: 500..... rosa!!!! (a Varese)

Visualizzazione discussione

  1. #11
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 38
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
    Sono onorata di esser stata considerata la prima ihihihih....
    Eh no no, mi dispiace, ma qui rivendico il mio ruolo da rosomane pinkaholic ...io sono la PRIMA ED INDISCUSSA...non ho pari...mi spiace dovete andare in fila!!!!



    P.S.Certo che uno che prende la patente con una 500 rosa sta proprio avanti!!!*_*
    Ultima modifica di kikachan; 23/01/2009 a 13:03:52
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




Discussioni simili

  1. Mondiali di ciclismo - Varese - 22/28 settembre 2008
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 21:04:27
  2. Varese, domenica 7 - Aperitivo
    Da Cinque100 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 09/09/2008, 12:11:29
  3. 14 sett. Lozza (Varese) - Mostra hobby
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/09/2008, 13:01:16
  4. Aperitivo conc Varese - 25 maggio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 21:09:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi