Basta tirare la levetta verso di te....a meno ke sia bloccata...speriamo di no!!!
Basta tirare la levetta verso di te....a meno ke sia bloccata...speriamo di no!!!
guarda... io comincio seriamente a pensare che sia bloccata veramente... appena ho un attimo vado dove l'ho presa e glielo dico... perkè non si muove proprio... sembra ke sia bloccata tutta verso di me... quindi piu in la non può andare... quasi quasi posto una foto.. ecco qui...
So che non centra molto con il vano portaoggetti di cui state parlando... (io quello sotto il sedile non lo compro per principio... ) ma...
esiste la possibilità di metterci il bracciolo tra i due sedili davanti apribile con dentro un po di spazio?? ( scusate..porto ad esempio la golf..perchè è l auto del mio ragazzo..non me ne vogliate ma conosco quella...)
piu che per necessità... lo vorrei perche mi piace proprio... "riempie lo spazio"... esiste? io finora non l ho mai visto..
scusate ho visto ora il post apposito
Ultima modifica di franci82vi; 05/01/2010 a 19:38:50
ci vuole un po di forza con il porta docu, e soprattutto, niente paura... lo so che è difficile![]()
![]()
raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!
cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.