io ho i 5000k ma non ho molte foto con i fari accesi... sono bianchissimi
io ho i 5000k ma non ho molte foto con i fari accesi... sono bianchissimi
mmm..io vorrei avere gli xeno dello stesso identico colore delle posizioni a led..xò sn stra indecisoooo![]()
Ex Abarthista
il problema è che le posizioni sono più basse quando accendi gli anabaglianti... è molto difficile arrivare a quel colore
bè certo, ma vorrei un colore ke si avvicini il più possibile agli xeno.. se prendo gli xenonlamp da 6000k e i led da 6000k dovrebbe uscire un bel lavoro, no?
Ex Abarthista
Direi proprio di si, la gradazione è la stessa.........
bè si, più ke siano effettivamente da 6000 sia l'uno ke l' latro..nn so xk ma ho sta convinzione ke il colore della luce tra le varie marche di xenon sia differente l' una dall' altra, anke se cn gli stessi k... qlkno mi saprebbe dire se è vera sta cosa o ce l' ho solo io in testa?![]()
Ex Abarthista
Qualcuno ha provato l'impianto Xenon Philips?
http://www.philipsxenon.com/fiat-c-3...ips-hid-p-1279
Ci sono anche i bi-xenon...![]()
bellissime le posizione ! però forse un pò troppo forti !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
secondo me il colore migliore è quello 8000K, più azzurro che bianco. io l'ho montato sulla mia vecchia 207 e non mi hanno mai fermato per tonalità colore troppo azzurra. poi con tutte le macchine a led che ci sono ora in circolazione non ti dicono più niente. sul 207 avevo gli anabbaglianti con la palla, non faro parabolico, e l'effetto una volta montato il kit di conversione allo xeno era stupendo. palla bella azzurra. con il faro parabolico invece secondo me si disperde troppo e l'effetto non è bello quanto con la palla.
adesso ho visto che la 500A esce con i fari bi-xeno di serie (poco tempo fa erano optional a 700€, pensa chi li ha presi extra!!!). volevo sapere se è possibile cambiare la colorazione su xeno di serie??? io volevo metterle di nuovo a 8000K con posizioni a led. il colore è lo stesso....
grazie
i fari a 8000kelvin sono troppo azzurri già i 6000k hanno un che,
sei stato fortunato che non ti abbiano mai fermato, se era su parabola..........![]()