Visualizza i risultati del sondaggio: Cambieresti il tuo 1.3 mjet 75cv?

Chi ha votato
88. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, lo cambierei con il 1.2 69cv

1 1.14%
  • Sì, lo cambierei con il 1.4 100cv

2 2.27%
  • Sì, lo cambierei con il 1.3 mjet 95cv

47 53.41%
  • Sì, con un'altra auto

12 13.64%
  • No

26 29.55%
+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Cambieresti il tuo 1.3 mjet 75cv?

L'avatar di Alee500

Con noi dal 25/05/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     Alee500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

A me nn dà tutti questi problemi..la mia makkina a circa 2 mesi e ho gia fatto 5000 km senza alkun problema... si qualke rigenerazione di troppo ce ma del resto nnt problemii...poi tutto sta a cm ci camminatee...se andate sempree a bassi reggimii.... e quello il dannoo..io cammino sempre abbastanzaa fortee e evito rigenerazioniii e và pure una bombaa
    LOUNGE!!1.3multijet bianco gioioso... tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Certo che se la dovessi comprare oggi la prenderei 95Cv ma per ora continuo con la mia piccola 75 CV.

Sono a 14000 km e non ho mai dovuto cambiare l'olio, sarà perchè faccio prevalentemente autostrada . . . a 15000 lo cambio lo stesso, che me lo chieda oppure no, non ho mai fatto tanti Km su un diesel prima di cambiare l'olio.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho il 75cv e mi trovo molto bene!
    naturalmente ordinassi oggi la 500 la prenderei 95cv!
    ma cambiare dal 75 al 95 nn ha senso a mio giudizio! questa macchina quando la compri nuova te la fanno pagare e come (e ammettiamolo che è cara qualche volta ) ma se vai a rivenderla o a permutarla è come se valesse poco o niente!
    A questo punto tra soldi che ci perdo sulla mia e quelli che devo rimetterci per la nuova (che devi obbligatoriamente accessoriare come la precedente se non anche di + con altri accessori che avresti voluto mettere sulla 1a) mi prendo un'abarth e se dovesse consumare come una forsennata ci farei l'impianto a gas magneti marelli! Ma almeno posso dire di avere un'ABARTH!!
    Considerate che una 95 seria con xeno,clima auto,16" ecc cmq viene sui 18....

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Ma se volevate una macchina "piu veloce" perche' avete preso la 500 desiel? ci sono altre case automomobilistiche che offrono allo stesso prezzo auto con molti piu' cavalli.

Lo dico a chi si lamenta e non e' contento ..probabilmente avete scelto una motorizzazione sbagliata se non fate molti km e soprattutto se la usate esclusivamente in citta.'
    Non credo che il 95 sia cosi tanto migliore del 75 cv.. costa solo di piu' in..tutto. anche se 20 cv danno un po' piu' di brio.. specialmente nei sorpassi.. ed in autostrada

la 500 si ama cosi e basta

ciao

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il diesel perchè solitamente macino parecchi KM, e poi perchè ho sempre e solo guidato macchine diesel..., con le quali mi sono sempre trovata benissimo (ovviamente erano tutte senza il DPF).
    Tranquilla, il motore è sempre quello ma con iniettori e dpf (oltre che la trasmissione) differenti. Anche se avessi preso la 75cv il dubbio di riuscita lo avresti avuto comunque, non credo che questo 95cv sia un passo indietro. Al massimo sarà soltanto poco meglio ma io credo che ne valga la pena.

Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    se non fosse che abbiamo una trasmissione schifosa un ponte merdoso e il dpf progettatto da un bimbo di 3 anni sarebbe perfetta...
    Tutto nuovo sulle 500 attuali come ben sai. Ponte e trasmissione sono quelli dell'Abarth e quindi è ok. Per il dpf... lo scopriremo solo vivendo!

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    La Fiat negli ultimi anni è cambiata parecchio e a parer mio in meglio, certo per le ato più rifinite bisogna rivolgersi agli altri marchi del gruppo, come Alfa Romeo e Lancia.
    Mah... io non vedo tutta questa gran perfezione nelle rifiniture delle Alfa Romeo o delle Lancia. Francamente trovo che sia meglio costruita la 500 che la Ypsilon: insonorizzazione penosa e accoppiamenti delle plastiche orribili!

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    Non credo che il 95 sia cosi tanto migliore del 75 cv.. costa solo di piu' in..tutto. anche se 20 cv danno un po' piu' di brio.. specialmente nei sorpassi.. ed in autostrada
    Beh io non ne sarei così sicuro... ci sarà sicuramente una discreta differenza. Io in extraurbano sento mooooooooolta differenza da quando ho rimappato la centralina (adesso sto sui 90cv). Credo che con 5cv in più sia ulteriormente una bomba. E' chiaro però che questo motore essendo nuovo deve ancora passare la critica dei clienti. Quello che personalmente mi incuriosisce è il dpf (sarà migliorato veramente?) e lo Start&Stop (regge o è una gran cagata?).

Però chiaramente se si possiede già una 75cv non conviene sperperare denaro dandola indietro per una 95cv. Piuttosto una rimappatina!

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No,non lo cambierei.La prossima auto sarà un'elettrica o ibrida.
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Cambierei auto solo per il fatto delle rigenerazioni che mi costringono a farmi il cambio olio ogni 2000/3000.....per il resto sono soddisfatto perchè ormai è un ++...ma l'idea di un 95cv++ non è affatto male....
    Ultima modifica di Saruman; 23/12/2009 a 15:15:19

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sono soddisfatto ma lo cambierei per il 95 cv.

Preciso che ho 15000 km fatti in 6 mesi e 0 problemi. Però avere 20 cv in più non mi dispiacerebbe.

L'avatar di StefanoVA

Con noi dal 01/12/2009
    Provincia: Varese

Italy
     StefanoVA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

valuterò solo ed esclusivamente i nuovi motori benzina piccoli e turbo. faccio tanti km ma tra un paio di anni ne farò di meno. arrivando da due diesel (entrambi 1.3 multijet) passare a questi benza sarebbe stato una bestemmia x il piacere di guida. non mi importa dei cavalli (il 69 senza dpf era una favola) ma solo dei consumi e piacere. quindi no, ora non la cambierei x niente. con una bella turbina su un bel bicilindrico magari ci penserei ad accoppiarlo con la cabrio...!
    raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!

cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Dovessi comprarla ora prenderei ovviamente la 95cv. Cambiarla... assolutamente no. La cifra per passare da un 75cv usato (e mappato) a un 95cv nuovo non vale sicuramente il giochetto. Una 500 come la mia (nuova 16000 e spiccioli) di due anni e 50.000km... quanto vale? 9000 euro?
    Serviranno almeno 17000 per la 95 cv. 8000 euro per 20cv? Un bel 400 euro a cavallo
    Ultima modifica di Luca; 07/01/2010 a 14:56:19

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo