io cinquecentisti.com l'ho attaccato sotto la scritta 500 sul cruscotto, in colore nero e ci sta da dio!!!![]()
io cinquecentisti.com l'ho attaccato sotto la scritta 500 sul cruscotto, in colore nero e ci sta da dio!!!![]()
Io ho messo la scritta nello spazietto che c'è sopra la targa anteriore ed il
5ino nell'angolo in basso a sx del lunotto posteriore.
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ma perchè io la scritta cinquecentisti.com non ce l'ho?!?!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Io ne ho stampati un po e consegnati a mano.
Non e' lo staff che deve spedirli o altro .
Stiamo predisponendo le modalita'.
Questa operazione di unione delle case ci ha portato via del tempo e dovremmo riprendere ognuno le nostre attivita'!
Aggiungo una cosa tutto costa adesivi spedizione gadgetnoi al momento non avendo nessuna entrata ,gia ci siamo accollati il costo dell'altro forum autofinanziandoci come staff,dobbiamo vedere un attimo ma state sicuri che li avrete!
Ultima modifica di Sensodrive; 23/01/2009 a 23:47:21
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
a me è arrivato l adesivo quello tondo del club..mm ma non so dove metterlo sono indecisa..voi che l avete ricevuto dove avete intenzione di metterlo??