500italy alloraaaaa??? Siamo tutti qui ad aspettare te!!!
500italy alloraaaaa??? Siamo tutti qui ad aspettare te!!!
Mi sa che se non si muove niente, se ancora avrò qualche soldo, dopo le feste me le faccio spedire dall'America, paghero' un po' per la spedizione, ma pace! Al momento mi sembra l'unica soluzione possibile...
Ragazzi scusatemi ma sono stato fuori per lavoro e non ho avuto tempo. Ho telefonato quel mio amico che mi ha fatto il favore di prenderle e dopo tante peripezie con la dogana è riuscito ad avere una bella spedizione contenente queste frecce circa un 20 pezzi. Quindi sono arrivate finalmentepreciso che sono quelle a led che si applicano dietro lo specchietto come nel video da me trovato quando ho aperto la discussione e non quelle antistetiche che si applicano sullo specchietto e che da spente si vedono (a mio parere orrende) che qualcuno ha proposto dopo.
Il prezzo è di 50 compreso spese di spedizione con postaraccomandata.
Facciamo un elenco di chi le vuole mi serve sapere il numero preciso di quelli che siamo in modo tale che a mia volta mi faccio spedire le frecce che ci servono da questo mio amico, vi do il numero di carta postepay sul quale ricaricare e io spedisco le frecce a chi mi effettua il pagamento.
la prima coppia per mefantastiche
1 - 500RC
1 - 500RC
2 - White Mamba
Ma il montaggio è complesso? come si collegano? Vorrei avere un po' di notizie in merito...
Ovviamente ci vuole un pò di dimestichezza manuale, bosogna applicarle dietro lo specchietto e i cavi collegati alle frecce laterali...bisogna trovare i fili e collegarle. Mi è stato detto da questo mio amico che è semplice montarle più di quanto se ne pensi, lui già le ha provate sulla sua 159 e il risultato è fantastico.
P.S. si possono installare su tutte le vetture, successivamente potete anche staccarle per istallarle su una altra auto
Ricapitolando:
1-500RC
2-White Mamba
Lista
1-500RC
2-White Mamba
3-Vincenzo
Lista
1-500RC
2-White Mamba
3-Vincenzo
4-danybm
Scusate, forse la domanda è scema...ma non ho ben capito in cosa consiste il montaggio...
Le frecce sono a led da applicare dietro lo specchio...quindi...come fanno a vedersi dall'esterno? Bisogna forare lo specchio oppure fare qualche altra cosa che non ho ben capito?
Grazie...
Ehi ehi!!! E a me dove mi lasciate!!! Mieeeee!!! Aggiungeremo alla lista please!