forse ti avra consigliato di montare il monomassa.... ma in la 500 ce l'ha gia monomassa... al massimo fai come ho fatto fare io che l'ho rettificato di 6 millimetri.... in modo tale da avere ancora piu carico sulla frizione....
forse ti avra consigliato di montare il monomassa.... ma in la 500 ce l'ha gia monomassa... al massimo fai come ho fatto fare io che l'ho rettificato di 6 millimetri.... in modo tale da avere ancora piu carico sulla frizione....
Mi sembra che abbia detto proprio così!
Ha spiegato che è un tipo di frizione di vecchia concezione ma è migliore rispetto a quelle nuove se fai la mappatura...
Non ha mancato di ricordarmi che a parer suo piuttosto che la rimappatura è meglio un modulo aggiuntivo (lui lo ha sulla sua Stilo) che puoi attivare quando ne hai veramente bisogno sollecitando in questo modo gli organi meccanici solo lo stretto necessario. Da quello che mi ha detto questa famosa centralina che ha fatto montare ha ben 4 mappature diverse. Ad ogni modo non me ne frega, l'ho scritto solo per dovere di cronaca!![]()