Confermo anch io le teorie di tutti! non la vendere... tieni la old... e magari aspetta a prendere l abarth nuova... prova a valutare l acquisto di un usato...
Confermo anch io le teorie di tutti! non la vendere... tieni la old... e magari aspetta a prendere l abarth nuova... prova a valutare l acquisto di un usato...
Tieni quella vecchia o al massimo trova una soluzione per avere in garage entrambe ma non darla via assolutamente, è un pezzo di storia dei motori e un pezzo di storia tua personale!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Garrett per quale motivo dici di valutare l'usato?
io sono un tipo precisino e geloso delle mie cose, e pensare di prendere una macchina usata magari di un anno con pochi Km ma se questo lascia la macchina in strada di notte e al mattino seguente la accende e spalanca il gas perchè è sempre in ritardo mi farebbe un po titubare la cosa, magari con i nuovi motori non è piu necessario farli scaldare però...
questo è quello che penso io, poi sai se trovi un qualcosa a buon prezzo la si porta in officina Abarth la collegano al computer e se c'è qualcosa che non va te lo dicono....![]()
Benvenutocome si può resistere al nuovo gioiellino
![]()