Ok Dandy MLa confusione generale è più che ovvia. In un paio di giorni vediamo di rimettere tutto "sotto controllo"
![]()
Ok Dandy MLa confusione generale è più che ovvia. In un paio di giorni vediamo di rimettere tutto "sotto controllo"
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ahhh... newtype, visto che noi il forum lo teniamo aperto ai visitatori, ti vogliamo salutare tutti quanti!
Ciao newtype!!!!!
P.S.: Poi ci dici quanto brucia?
P.P.S: Un saluto speciale anche a 500palermo che era Jhonnydc! bwuahahahahahahaha, hihihihihihihi!![]()
luca pure io ho richiesto qualche giorno fa di essere cancellata dall altro forum visto che mi ero stufata e non ci entravo mai...e mo??