in genere tengo nelle mie auto: giubbotto catarinfrangente giallo, quando mi ricordo di metterlo il tuttocittà, qualche cd, chiavi usb, pacchetto di fazzoletti di carta, penne, piccola agenda (+ ke altro x segnare tutti i lavori eseguiti a quali km e quanto ho speso)
qualche straccio, chiavi inglesi di tutti i tipi, cacciaviti, tanica in nylon di emergenza (mai usata) lucida cruscotti e pulitiore x tessuti e prodotti x la pelle ke sul cinquino nn ho +e poi avendo avuto sempre auto turbo di vecchio stampo mi portavo dietro roba utile x riparazioni al volo
nastro americano, fascette di plastica, fascette metalliche di varie misure,qualke manicotto siliconico di riserva, tubi di depressione, tappi di sughero, filtrini x recuperi vapori olio, candele, chiave x le candele, pasta nera, pasta rossa, pinze, coltello a serramanico, almeno 2 latte d olio da 1l, 1 paio di bottiglie d acqua, 1l di paraflu connettori e faston, fusibli, lampadine
in pratica un officina mobile![]()
![]()
nn si sa mai, se si spacca qualcosa di non troppo grave riparo x la strada ahahah
ora con la cinquecento spero di portarmi dietro solo la prima parte di elenco![]()