ma infatti io in altre discussioni fatte anche in pm ho sempre sostenuto che secondo me di coppia non ne aumenta tanta,mentre di potenza e di tiro soprattutto ai medi e agli altri se ne sente parecchia di più.
Quindi parlando da ignorante in meccanica(sono un ottico)credo che una volta superati i giri di coppia max(credo attorno ai 2000,non ricordo)dai medi agli alti essendoci solo più potenza e non più coppia,la frizione riesca a tenere.
Non so se ho reso ciò che volevo dire
ps.solo una rullata potrebbe aiutarci e forse entro 15 giorni la farò![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
ho capito cosa vuoi dire ma se non viene toccato il turbo e manco la mandata del gasolio..si può sapere cosa fa aumentare la potenza a sto motore?....visto che manco di coppia salirebbe..
P.S. che fra l'altro pubblicizza anche un notevole risparmio di carburante..mah..
Ultima modifica di Tinto Brass; 06/01/2010 a 21:02:43 Motivo: errore di doppie :-)
Cmq non essendo dei meccanici o preparatori esperti.... quello che fà tecnicamente non lo capisco...
MA posso dirti che ora in autostrada sono passato da 20km/l a 22km/l ed aumentando un pò la velocità media!!
CMq ora non và che è un amore, buona spinta... sembra un'altra auto!!
si si ma infatti vi credo quando mi dite ste cose..ma la curiosità nasce spontanea a sapere tecnicamente come fa..visto che sarei disposto anch'io a metterlo..a patto però che abbia personalmente una sicurezza totale che non mi dia problemi alla frizione o cambio col passare del tempo..perchè poi se ci facciamo i conti spendiamo di più![]()
Ti rispondo x sentito dire:
Un ragazzo che conosco(dove lavo l'auto) che l'ha presa un pò prima di me
mi ha detto che ai tempi aveva chiesto info al venditore che gli disse:
il modulo agisce su quantità e pressione gasolio,infatti è collegato al rail.
Prova a chiedere all'azienda che lo vende
a sto punto sono curioso anche io di avere una spiegazione certa e valida
Cmq fra qualche giorno la porto su banco e sapremo come ha lavorato sulla mia![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, ma questo modulo si può lasiare sempre acceso senza creare danni o deve stare sempre spento ed utilizzarlo ogni tanto???
novità?
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode