Dove vuoi arrivare Enver? E' forse vietato in qualche modo avere amici da una parte e dall'altra? C'è qualche clausola che mi vieta di sentire entrambe le campane?
Sembra quasi che sia un reato il fatto che io parli con Newtype e che Newtype parli con me di tematiche relative a questa situazione! Non ho nessun problema a dire quello che dico, so benissimo che sapete chi è la fonte delle mie informazioni, è ben evidente, e non sto facendo nulla per nasconderlo, anche perchè non ne vedo il motivo...Quindi? C'è qualche problema in questo?
Lo ripeto...so benissimo come stanno le cose, i linguaggi bassi e da bambini li contesto da una parte e dall'altra, l'attaccamento a certe "sfide" piuttosto che alla 5oo li contesto da una parte e dall'altra e visto che ti chiedi cosa me ne frega a me di quello che fate e quello che spendete, ti rammento, nel caso te lo fossi dimenticato, che io tempi orsono ero PR del Lazio, che mi è stato proposto più di una volta di diventare co-admin, che ero una degli utenti più attivi sul forum e che quindi, evidentemente, ho un attaccamento forte a questo forum, pure troppo!...Evidentemente avevo fatto bene ad andarmene, almeno ero rilassata e non mi prendevo tante beghe!!
Detto questo credo che, a prescindere da me, ogni utente del forum abbia il diritto e dovere di chiedere spiegazioni ed è libero di dire e pensare quello che vuole sulle vostre scelte...il forum, in quanto tale, è di tutti!
Bye, buon lavoro