Discussione chiusa
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90

Discussione: nuovafiat500.it / cinquecentisti.com...che gran confusione!

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Dove vuoi arrivare Enver? E' forse vietato in qualche modo avere amici da una parte e dall'altra? C'è qualche clausola che mi vieta di sentire entrambe le campane?

Sembra quasi che sia un reato il fatto che io parli con Newtype e che Newtype parli con me di tematiche relative a questa situazione! Non ho nessun problema a dire quello che dico, so benissimo che sapete chi è la fonte delle mie informazioni, è ben evidente, e non sto facendo nulla per nasconderlo, anche perchè non ne vedo il motivo...Quindi? C'è qualche problema in questo?

Lo ripeto...so benissimo come stanno le cose, i linguaggi bassi e da bambini li contesto da una parte e dall'altra, l'attaccamento a certe "sfide" piuttosto che alla 5oo li contesto da una parte e dall'altra e visto che ti chiedi cosa me ne frega a me di quello che fate e quello che spendete, ti rammento, nel caso te lo fossi dimenticato, che io tempi orsono ero PR del Lazio, che mi è stato proposto più di una volta di diventare co-admin, che ero una degli utenti più attivi sul forum e che quindi, evidentemente, ho un attaccamento forte a questo forum, pure troppo!...Evidentemente avevo fatto bene ad andarmene, almeno ero rilassata e non mi prendevo tante beghe!!

Detto questo credo che, a prescindere da me, ogni utente del forum abbia il diritto e dovere di chiedere spiegazioni ed è libero di dire e pensare quello che vuole sulle vostre scelte...il forum, in quanto tale, è di tutti!

Bye, buon lavoro
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

perchè scaldarsi così tanto??? suvvia regaz... siamo uniti adesso... andiamo avanti per cortesia senza flammare ulteriormente??

Kika te sei libera di pensarla come vuoi e come dici tu di sentire le 2 campane. Noi invece siamo stati bistrattati e offesi in 2 mesi e mezzo da quella persona di cui tu citi (mi fa schifo al solo pensiero di scrivere il nick), quindi abbiamo 2 opinioni differenti ma non per questo, avendole divergenti, dobbiamo per forza far trasparire una anzichè l'altra... Quindi dico per cortesia BASTA!! Kika Enver fate la pace non la guerra!!! oltretutto siamo anche offtopic.

Di passione ce n'è fin troppa... altrimenti non interesserebbe avere 2 forum giusto??
    Ultima modifica di Gioioso; 25/01/2009 a 00:00:16

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Sembra quasi che sia un reato il fatto che io parli con Newtype e che Newtype parli con me di tematiche relative a questa situazione!
    Ma certo che non è un reato! Il mondo è bello perché è libero! Quando lo senti portagli i nostri più cordiali saluti.

Detto questo...... i tempi per le polemiche sono finiti. Kika, sei libera, ovviamente, di dire, fare, pensare qualsiasi cosa.
    Credo però che tutti gli utenti non abbiano bisogno di ulteriori spiegazioni (/polemiche). C'è bisogno di un attimo di tranquillità (anzi... di una vita di tranquillità!); quindi se hai qualche altra domanda/considerazione ti invito ad usare i PM. Tutto lo staff è a tua disposizione. Questo solo per non annoiare ancor di più gli utenti di questo (e dell'altro) forum.

Se qualche altro utente ha qualche domanda questo topic resta aperto; Kika, se credi che le tue considerazioni siano utili a tutti e non annoino nessuno continua a scrivere qui.

Passato il momento di "battute tra amici", noi torniamo a lavorare e alle parole rispondiamo coi fatti.

Senza entrare in discussioni politiche, ma un'immagine del momento rappresenta bene la nostra volontà:

Luca

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Sinceramente no, non credo di annoiare nessuno...forse metto solo un pò in difficoltà!!

Again...buon lavoro a tutti!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

MarcoMjet

Predefinito

non vorrei fare il tipo al disopra delle parti perche non ne avrei neanche l'autorità per farlo ma l'avevo detto dall'inizio che all'utente non gliene deve fregar di meno, conoscendo sommariamente la situazione anche io posso avere dei miei pareri che restano miei e via.
    La chiacchierata avuta con viper un paio di giorni fa ha avuto proprio questo scopo parlare della situazione e stop senza nessun tipo di commento fuori posto, gli unici che dovrebbero parlare: di problemi di dominio, di soldi e robe varie sono solo gli admin non vedo perche scaldarsi tanto, facendo una battuta ironica ho gia detto che luca viper enver e quant'altri per me possono anche drogarsi fatti loro, all'utente si da libera scelta di consultazione cosa che sull'altro forum non c'e stata. io ho scelto cinquecentisti.com secondo le mie riflessioni e il mio pensiero gli altri hanno fatto sicuramente lo stesso.
    Era una mia piccola riflessione nessuna critica...
    Peace and love

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Sinceramente no, non credo di annoiare nessuno...forse metto solo un pò in difficoltà!!

Again...buon lavoro a tutti!!
    kika stop pls... non metti in difficoltà nessuno, anzi qualcuno adesso in difficoltà è Newtype non di certo noi. Detto questo non voglio vedermi costretto a chiudere la discussione, se avete bisogno di delucidazioni in merito a chiarimenti sul come/quando/perchè siamo a disposizione via PM. Non è questa la sede e nemmeno nell'interesse della community continuare una polemica senza fine!

Spero di esser stato chiaro!

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io sinceramente non capisco che idea avete voi di forum...se per voi forum vuol dire chiacchierata fra i quattro dello staff credo che abbiate proprio sbagliato alla grande!!

Il forum, da citazione è: Struttura informatica contenente discussioni e messaggi scritti dagli utenti. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali.

Detto questo credo che chiunque abbia un pò di passione e di legame alla "comunità virtuale" è ovviamente interessato alla sua vita; credo che dobbiate preoccuparvi di più di chi se ne frega piuttosto di chi vi chiede delucidazioni, che tra l'altro voi come gestori siete tenuti a dare se desiderate rispettare la struttura del forum in quanto tale, viceversa, come ho già detto, dovreste aprirvi un club privato!

Ma alla fine avete ragione sapete?!?!...mi dovrei fare ca**i i miei, per un semplice motivo, che fondamentalmente non ne vale la pena avvelenarsi per nulla...eh vabbuò, solito difetto, pasionaria!

Byeeee e se volete che la discussione finisca non continuate a rispondermi in 30 dicendo le stesse cose perchè senno sono costretta a rispondere a tutti!

BACI A TUTTI E PER L'ENNESIMA VOLTA BUON LAVORO...fate finta che non ho detto nulla e bon!

P.S (leggo ora il mex di gioioso): Continuo a non capire perchè parlate di Newtype con me...Ma cosa c'entra adesso? Se avete qualcosa da dire a suo riguardo ditela a lui non a me...il fatto che io sia amica di staff vecchio e nuovo non vuol dire che io debba fare da bersaglio per tutti!
    Ultima modifica di kikachan; 25/01/2009 a 02:12:57
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

MarcoMjet

Predefinito

kika quello che dici te in parte è vero ma le tue delucidazioni sono molto piu dirette, erano domande di comportamenti altrui che sinceramente non ti devono interessare, quando ho parlato con viper non ho mica detto mado che idiota 2 domini 6000 euro ehh con 6000 euro a 10 euro al kilo mi compravo 600 kg di salsiccia.
    poi esattamente come hai detto avvelenarsi per cosa perche ALTRE persone con i LORO soldi HANNO messo a disposizione un secondo forum per cercare di recuperare il LORO lavoro?
    non riesco a capire ancora che interesse hai a chiedere delucidazioni in merito...
    se poi dici che eri pr, che sai cose che noi non sappiamo, citi i termini del dizionario allora sputa tutto e non dire le cose a meta.
    non ce l'ho con te sia chiaro ma a sto punto se vuoi che gli utenti debbano sapere dacci le basi per far si che noi lo facciamo.

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma cosa significa quello che scrivi?? cioè bho.....

Hai bisogno di delucidazioni??? perplessità, turbative psichiche, paranoie incomprese??? PM PER CORTESIA!!

Parli con Newtype?? Buon per te, chiedigli se sta tutto apposto, e digli che pinocchio era dietro.... a buon intenditore...

Cosa centra scrivere la definizione di Forum!!! mahh...

Continui assiduamente a rimanere offtopic mantenendo un livello di polemica che non è centrato sulla questione per cui hai aperto il 3d!! quindi adesso chiudo e spero vivemente che ritorni la calma, anche perchè non c'è bisogno di scaldarsi per niente!!

MarcoMjet

Predefinito

gioioso non chiudere

Discussione chiusa
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo