1.4 120 CV turbo con cambio a doppia frizione e palette al volante .
Mi sarebbe bastato questo.
1.4 120 CV turbo con cambio a doppia frizione e palette al volante .
Mi sarebbe bastato questo.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
sicuramente tante cose da migliorare..
mi sono meravigliato che non ho trovato dei veri tappeni anche in gomma...
luce cortesia nel bagagliaio, un tasto sport x il 1.3 mj....+ cavalli x questo motore magari 90cv !! non mi dite che sono tanti perchè la y monta anche un 105cv mj....
Dischi freno dietro ....non ganasce...
navitarore integrato nella plancia tipo Mini....
vernice bicolore tipo y magari ! o solo il tetto ....
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
Io dubito che qualche pezzo grosso venga a sentire le nostre lamentele hihi
a parte don vito serratore
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
la cosa che fà comidissimo in autostrada......il Cruise control....il resto anche troppo..
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Delle cazzate già dette:
Le maniglie d'appiglio posteriori,
più punti dove poggiare gli oggetti, perchè ***** non posso mettere tutto nel vano portaoggetti che non ha manco uno sportello e mi spavento di lasciarci la roba che poi capace che uno guarda e mi spacca il vetro per rubarsi qualcosa.
E non c'è sul cruscotto un solo posto in cui posso appoggiare, chessò le chiavi. Tutto curvo!
La regolazione dell'altezza della cintura di sicurezza
-Sospensioni ballerine
-rifiniture interne del tuttuccio abitacolo (si nota troppo la differenza tra plastica e gommapiuma).
-Imbottiture dei sedili Pop/Lounge migliorabili!!
accensione a pulsante![]()