+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Colore cruscotto

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Carlo

Il Dual Logic te lo consiglio solo se usi la macchina prevalentemente in citta' 70% citta' 30% fuori...........

Per gli interni io ho scelto i frau in pelle neri e ti posso dire che rendono la macchina piu' elegante e meno sporchevole rispetto a quelli in tessuto chiari........se non vuoi spendere i soldi per i sedili in pelle opta per la 500sport che ha i sedili in tessuto rigido con i fianchi in similpelle.......

Hai deciso che versione prendere Sport o Lounge?

Io ho optato per la Lounge. Un po' perche' mi piaceva il cristallo sopra la testa che ti illumina l'abitacolo e un po' per i cerchi a razze che rimangono piu' classici........

Con noi dal 10/01/2010
    Provincia: Treviso

Italy
     Carlo500 non è in linea

Predefinito

Grazie dei consigli
    Cmq mi sono dato da fare nel sito e finalmente ho capito come mettere insieme pelle e skydome.
    Bastava scegliere la versione Longue.
    Ora posso dire che è perfetta come configurazione

Colore carozzeria nero provocante, interni in pelle frau nera, chrome line esterna ed interna, skydome. Insomma dentro dovrebbe essere uno spettacolo

L'unica cosa è scegliere se mettere o no il dual logic.
    Esteticamente mi piace di più rispetto al manuale. Però mi sembra di manovrare un joystic della sala giochi non so..
    Il Manuale è più grintoso nel movimento..
    Devo dire che avendo la mano pesante forse è meglio il cambio automatico per non rovinare la frizione
    Userò la funzione cerca per trovare informazioni al riguardo.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

cosa vuol dire chrome line interna?
    cmq, consiglio spassionato, aggiungi almeno fendinebbia e esp...

Con noi dal 10/01/2010

Italy
     Carlo500 non è in linea

Predefinito

La versione Lounge ha già la Chrome line interna ed esterna.
    Mancano solo gli specchietti che puoi mettere Chrome o nello stesso colore della carozzeria Io li ho messi in Chrome.
    La Chrome line dona un tocco di eleganza all'auto, con un effetto argento liscio. Bellissimo

Cmq ho messo quasi tutto
    Anche il navigatore.. sempre utile nel caso ci si perda..
    A me succede spesso.. ho un senso dell'orientamento paragonabile a quello di una talpa senza occhiali..
    Ultima modifica di Carlo500; 10/01/2010 a 14:15:26

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

guarda questo lo so anche io ho la lounge
    a parte che si chiama "kit cromo" e non "chrome line", vorrei sapere cosa c'è di cromato all'interno, in quanto il kit cromo si applica solo all'esterno (paraurti anteriore e posteriore + raschiavetro)

Con noi dal 10/01/2010

Italy
     Carlo500 non è in linea

Predefinito

Leva cambio ad esempio e non credo solo li.
    Cmq si chiama anche Chrome Line (es: Mini Cooper), però nella Fiat Kit Cromo.
    Penso proprio metterò il Dual Logic.
    Ho letto molte discussioni al riguardo ed inizio ad aver mal di testa a forza di leggere messaggi.
    Qulacuno di voi mi sa dire in che materiale è fatta la leva del cambio?
    Ho letto che è plastificosa E' vero?
    A me piace qualcosa di solido tra le mani, ve lo dico subito.
    Fatemi sapere

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo500 Visualizza il messaggio
    Devo dire che avendo la mano pesante forse è meglio il cambio automatico per non rovinare la frizione
    Il dualogic non è un vero cambio automatico ma un manuale robotizzato. Ciò significa che puoi usarlo in modalità completamente automatica (una centralina gestisce le cambiate) oppure in modalità manuale (aumenti o scali le marce agendo sul + o sul -). I cambi automatici VERI sono quelli che hanno il convertitore di coppia al posto della frizione ma oggi come oggi stanno progressivamente sparendo in virtù del fatto che l'auto non riesce a stare totalmente ferma anche senza dare gas (problemi di sicurezza) e i consumi sono maggiori. In parole povere anche la 500 col dualogic ha la frizione (elettroattuata però) e se hai il piede pesante col cambio manuale lo hai anche con l'automatico. Con l'automatico forse rischi anche di più!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scimak Visualizza il messaggio
    fattela fare da un pellettiere esterno la pelle, almeno dato che hai i gusti difficili ti scegli colori accostamenti finiture e cuciture

io ho comprato la versione a gasolio e purtroppo il dualogic non c'è, altrimenti lo avrei messo sicuramente, adoro il cambio automatico!!!! ehehe

ciao ciao
    Quoto...
    Comunque è strano che non ci siano gli interni in pelle nera con lo skydome....

Ad ogni modo, tornando sul discorso del cruscotto colorato, è nel colore della carrozzeria, ma è possibile smontarlo e farlo verniciare dal carrozziere del colore che vuoi...
    A me per esempio piacerebbe rosso.

Tempo fa ne avevo trovato uno su ebay già fatto ma non avevo i soldi...

Però sul forum ci sono parecchi ragazzi che vendono pezzi di 500 incidentate o usate nei test drive di fiat....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Kit Cromo= si riferisce soltanto all'esterno, in quanto gli interni sono uguali per tutte le 500, a differenza soltanto della plancia (in colore della carrozzeria) e dei sedili...oltre all'eventuale colore avorio del volante (con alcuni richiami sul clima, radio e palpebra contakm)...
    La leva del cambio è sempre cromata, il pomello nella sport è cromato esternamente, mentre sulla versione lounge è tutto nero.
    Ecco fatto...

Per il Dualogic...io sono favorevole=)
    Adesso che mi faccio un pò di conti sul consumo di benzina...sarebbe stato decisamente meglio
    La leva del cambio manuale è di metallo (o insomma...una lega simile)
    e penso che anche il dualogic abbia un'anima di ferro, seppur rivestito da plastica nera...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo500 Visualizza il messaggio
    Qulacuno di voi mi sa dire in che materiale è fatta la leva del cambio?
    Ho letto che è plastificosa E' vero?
    Il pomello è in plastica, sia che si tratti della Lounge sia della Sport. La Lounge, come la Pop ha il pomello completamente nero con lo schema marce in bassorilievo bianco, la Sport lo ha cromato con lo schema marce in un tondino nero adesivo al centro con le scritte bianche. A richiesta su tutte puoi avere il pomello in pelle che è molto molto carino. Ad ogni modo il kit cromo riguarda i soli accessori cromati esterni. La siringa del cambio e le maniglie interne delle portiere sono già cromate di serie su tutte le versioni.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo