+ Rispondi
Pagina 27 di 48
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 475

Discussione: Tempi di consegna DICEMBRE 2009 / GENNAIO 2010

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Udite, Udite!

Alle 08.56 il mio venditore mi ha comunicato che la consegna della 95 Puledrini è prevista per la quarta settimana di Gennaio
    Che dite: sarà possibile?!
    URRA'!!!
    Dai resisti che menca poco...........appena torni monterai sulla tua luccicante 5-100. Ma non frustarli troppo questi 95 purosangue.

L'avatar di mthrfckr

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     mthrfckr non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Udite, Udite!

Alle 08.56 il mio venditore mi ha comunicato che la consegna della 95 Puledrini è prevista per la quarta settimana di Gennaio
    Che dite: sarà possibile?!

anche io voglio il venditore che mi chiama e mi dice la stessa cosa!!!!

e invece tutto tace

L'avatar di KIKI82

Con noi dal 05/09/2009
    Provincia: Campobasso

Italy
     KIKI82 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Oggi mi ha contattato il servizio clienti fiat (chiamato da me perché al concessionario fino a metà dicembre l'ordine risultava variabile) e mi ha confermato che la mia 500 sarà al concessionario il 10 febbraio ( sul contratto era scritto consegna 16 dicembre ...), mi ha detto che purtroppo hanno avuto forti ritardi e ci sono incappata anch'io... insomma la mia attesa durerà in totale 4 mesi

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da KIKI82 Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha contattato il servizio clienti fiat (chiamato da me perché al concessionario fino a metà dicembre l'ordine risultava variabile) e mi ha confermato che la mia 500 sarà al concessionario il 10 febbraio ( sul contratto era scritto consegna 16 dicembre ...), mi ha detto che purtroppo hanno avuto forti ritardi e ci sono incappata anch'io... insomma la mia attesa durerà in totale 4 mesi
    caspiterina!!!
    Ma non è che per caso si son venduti la tua auto? A volte lo fanno per favorire qualcuno che magari è disposto a pagare 1000 euro in più pur di averla subuto, magari perchè vuole fare una sorpresa all'ultimo minuto a un figlio 18enne o cose del genere. In due mesi c'era il tempo di ordinare due auto una dopo la consegna dell'altra.

Massima solidariaetà!!!

L'avatar di Belrene

Con noi dal 12/12/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Belrene non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia scorpioncina non arriverà nemmeno questa settimana!

Speriamo nella prossima....

L'avatar di luigi14

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non sto più nella pelle!! Oggi ho chiamato la concessionaria dopo essere stato invitato la settimana scorsa a pazientare x avere delle notizie ufficiali sullo stato dell'ordine, bene con sorpresa il venditore ha detto che la mia è in produzione e che l'arrivo in concessionaria è previsto a metà mese, al massimo verso la fine!! Che bello... Sono al settimo cielo!!!!

OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

So che i venditori dal computer possono vedere esattamente la posizione dell'auto.

L'avatar di Roby89

Con noi dal 04/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Roby89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Benone! Almeno uno di noi porta la buona notizia! Sono proprio contanta per te. A quando la consegna vera e propria?

Scusa la mia ignoranza, ma cosa è la marchiatura?
    già consegnata lo presa ieri....la marchiatura ci attaccano i maledetti stemmi della concessionaria

CinquinRouge

Predefinito

Riporto gli ultimi eventi.
    Oggi mio padre ha chiamato il concessionario al posto mio (ero a lavoro al Pitti e non potevo praticamente toccare il telefono per 10 ore)..
    Prima di tutto gli ha riferito che per la storia dell'antenna corta desisto e risolverò da me (gli ho dato tre codici diversi, e nessuno dei tre è sicuro sia giusto.. E alla fine è passato talmente tanto tempo da quando gliel'avevo chiesta che sicuramente se la ordinasse adesso andrebbe a finire che arriverebbe dopo la Cinquina - nel senso che si spera davvero la Cinquina stia per arrivare! - e mi toccherebbe andare a Sesto Fiorentino appositamente per l'antenna.. a questo punto mi conviene cercarmela in un centro ricambi a Pistoia, che magari trovo anche gente più disponibile/capace).
    Poi gli ha chiesto se si sa la data di consegna della 500 e questo candido candido gli risponde "Il 19 Gennaio.. Ma io alla su figliola gliel'avevo detto."
    Al che mio padre tranquillo saluta e riaggancia (e implicitamente da di rompiscatole a me )
    Ora, direte voi, bene..!! E lo stesso dico anch'io, visto che manca solo una settimana, sempre se davvero arrivi in quella data.
    Però c'è un però.. E cioè che o si diverte a farmi passare per cretina, oppure davvero non sa neanche lui che dice. Perché che la macchina arriva il 19 Gennaio me l'aveva detto quando gli avevo telefonato il 24 Dicembre (quando mancavano 5 giorni alla data di consegna alla quale mi aveva lasciata, senza avvisarmi del ritardo, che se non chiamavo io probabilmente neanche me lo diceva).. Ma aveva anche aggiunto di richiamarlo dopo le feste, il 7 Gennaio, che mi avrebbe detto se c'erano novità, "visto che di solito le consegnano con qualche giorno d'anticipo".. E difatti è per questo che io dal 7 Gennaio l'ho chiamato ogni giorno lavorativo per sapere di queste benedette novità, impossibili da rilevare a causa del famoso problema al sistema informatico (che a mio padre nemmeno ha menzionato).. E ogni giorno mi sentivo ripetere "Domani, domani, sicuramente lo risolvono il problema" - "Allora richiamo domani?" - "Va bene"..
    Ora.. Perché mi fai fare tutta questa scenetta per giorni e mi rispondi anche scocciato (e sei anche poco furbo, visto che potevi dirmi che per una volta, la prima nel nostro rapporto cliente-venditore, alzerai tu il telefono e mi chiamerai se avrai novità, così evitavi che ti chiamavo ed evitavi anche di rispondermi scocciato) quando poi a mio padre dici la data di consegna a quanto pare definitiva facendola passare per la cosa più ovvia del mondo?
    E mio padre che al solito ha dato a me di esagerata, di "goccia cinese" come dice lui..
    Ma non è che io tutte 'ste telefonate le ho fatte per sport!! Me l'aveva detto lui di chiamarlo!!
    Bah.. Son senza parole.
    Ennesimo sfogo a parte (ennesima richiesta di scuse in generale ed ennesima richiesta di scuse in caso di OT)..
    Arriva il 19.. E speriamo sia vero!!!
    'Notte a tutti!!!!

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mthrfckr Visualizza il messaggio
    anche io voglio il venditore che mi chiama e mi dice la stessa cosa!!!!

e invece tutto tace

A dire il vero sono stata io a rompergli le pelotas, perchè se aspetti l'ora mi sa che stai bello che fresco.

When you find your self, you will be free!

+ Rispondi
Pagina 27 di 48
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo