Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
E successo anche a me! Pero a me dava anche qualsiasi altro tipo di spia esistente sul cinquino, si surriscaldava il motore e si bloccava il volante! Un disastro! Nel tuo caso mi sembra vada megliosicuremte e un contatto alla centralina... Portalampada in Fiat, non sara nulla di che!
Vai in officina, collegano all'examiner ed in 2 minuti ti dicono il problema[/QUOTE]
domani la PORTALAMPODO in fiat !!!!![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Facci sapere.. una sera lo ha fatto anche a me... la mattina dopo scomparsa!!!! Boh...
Comunque... voglio anche io l'Examiner a casa!!!!!![]()
Ultima modifica di dying_sun; 14/01/2010 a 14:33:36
.[SIZE="2"]
"Far controllare il motore" non vuol dire avaria dell'iniezione perché se così fosse l'auto avrebbe presentato dei problemi. E' una spia "generica" diciamo. Io sono più portato a pensare che si tratti di un falso contatto visto che il motore gira come dovrebbe...![]()