Ciao e Benvenuto tra Noi!
Hai fatto davvero un ottima scelta!
Il perlato è più delicato rispetto agli altri colori: vero.
Però è bello bello!
Ciao e Benvenuto tra Noi!
Hai fatto davvero un ottima scelta!
Il perlato è più delicato rispetto agli altri colori: vero.
Però è bello bello!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Welcome!!!complimenti per la 5ina..
...Su AlVolante di gennaio 2010 sono riportati i prezzi di riparazione della Fiat 500 e tra le varie diciture è specificato che per il Bianco Gioioso vi è un esborso del 10% (circa) in più rispetto agli altri colori!!
Gabry
Mirai
Io penso che se il carrozziere è capace la macchina torna come nuova anche con questa tinta perlata (questo colore alla fine è formato da uno strato in più rispetto agli altri.. il colore vero e proprio, l'effetto luminescente e il trasparente!!! nient'altro =) )
questo è quello che penso io.... è comunque meglio sentire il parere di qualcuno che ha la 500 Gioiosa!!
Gabry
Mirai
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e benvenuto!!!!
Certo che il gioioso comporta maggiori problemi del bianco bianco, cmq a volte lo stacco della riverniciatura si nota anche su colori semplici. Sinceramente ti posso dire che il gioioso a me piace di più rispetto al bianco bianco. Io però presi quest'ultimo sulla base di un consiglio analogo a quello che tu hai ricevuto.
Sono tutte scemenze. L'ho ordinata anche io bianco gioioso perchè è il più bello (ovviamente secondo il mio giudizio). In circolazione è pieno, se ci fai caso, di automobili bianco perlato (di varie marche). Non credo siano tutti sprovveduti quelli che le hanno comperate. Poi se il carrozziere è competente e professionale, deve fare il lavoro bene a prescindere dal colore.
Prendila bianco gioioso senza indugi. L'unico problema che ha sono i 1000 euro che costa!
Ciao e benvenuto!!!
Bah guarda, secondo me ogni carrozziere/concessionario c'ha le sue convinzioni..
Il mio carrozziere quando gli ho detto che volevo prenderla rossa lì per lì si è illuminato, poiché l'auto che avevo prima era nera e l'ho fatto ammattire numerose volte a riprendermi la tinta del paraurti posteriore (sono un po' imbranata in retro).. Poi però ha sgranato gli occhi e m'ha chiesto "ma rosso metallizzato o pastello?" E alla risposta pastello s'è raccomandato a tutti i santi del paradiso che ci stessi attenta, perché secondo lui come colore è ancora più difficile da riprendere del nero.. "Se vuoi una macchina arlecchino hai scelto il colore giusto!"..
Quindi hanno iniziato anche a me a venire i dubbi, e mi stavo orientando sui metallizzati per eccellenza Blu Magnetico e Grigio Sfrenato.. Quando il concessionario mi ha detto che per quanto ne sa lui, son più semplici i colori pastello da ritoccare che non i metallizzati..
"C'è molto accordo vedo.." ho pensato..
E alla fine mi son tappata le orecchie ed ho scelto col cuore.. Rosso Sfrontato punto e basta!
Però mi son lasciata convincere dal carrozziere a mettere i sensori di parcheggio posteriori!!![]()