cerco di postarvi una foto del dettaglio in giornata per farvi vedere come sono diventati!!!almeno vi rendete conto se conviene o meno!!!
cerco di postarvi una foto del dettaglio in giornata per farvi vedere come sono diventati!!!almeno vi rendete conto se conviene o meno!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
anche io l'ho visto su ebay..controlla!!!!
come è finita?servono a qualcosa o no?
guardate cosa mi ha risposto il venditore in seguito alla mia domanda se scoloriscono dopo un anno:
"Diciamo che ne vendo tanti non si lamenta quasi mai nessuno , ormai pero’ non fanno piu la cromatura di un tempo quindi è possibile che se si lava l’ auto molto spesso magari con la pulivapor , dopo un annetto vada via un po di cromatura"
si scromano anche i simoni racing..è plastica cromata durano poco...
non esiste nessuno che li faccia in metallo? Alluminio magari,non sarà bello cromato ma almeno non si scrosta..ci stavo pensando anche io a quelli in plastica,ma mi chiedevo appunto se fossero "buoni" e resistenti o meno..ma mi sa di no..
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo