il tuo polinesiano che è originale fiat?
il tuo polinesiano che è originale fiat?
Si, originale FIAT
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=10148
Il mio è originale after market Fiat senza nessun foro per i perni,solo da incollare.
Attenti sempre all'antenna che non ci sbatta contro....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Esatto Spoiler: se l'auto nasce Lounge, la posizione dell'antennino è leggermente diversa... Prestate attenzione prima dell'acquisto!!!
Nessuna interferenza sulla mia... ho cambiato antennino (by Alfa... più corto), ha lo skydome (quindi antenna ancora più inclinata delle "tetto fisso") e spoiler originale!
Ricordate che sulle Lounge lo spoiler va acquistato come accessorio e non come ricambio come accade per le Sport. Esteticamente i due spoiler sono uguali ma quello delle Sport è fissato con delle viti, di conseguenza il portellone è bucato, quello acquistabile come accessorio per Pop e Lounge è solo da incollare. Proprio per questo non conviene bucare il portellone, se doveste decidere di tornare indietro bisognerebbe anche stuccare e riverniciare.![]()
quello della convenzione crea problemi con l'antenna?e rimane uguale a quella della sport,con un curva che prende tutto il vetro.
...ma penso che i problemi più grossi si possano incontrare con gli "spoileroni" tipo Abarth...per quanto io ne ho visti di montati su Lounge(eccessivi) e Sport.
Cambiare l'antenna è d'obbligo almeno nel mio caso(Lounge agosto 2008),in altri modelli e serie non lo so...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io ho quello della convezione.. molto molto simile all'originale.. fissato con colla per vetri.. devi solo mettere un'antenna piu corta perche quando apri il baule se no ci picchia contro..
polinesiano,il tuo che è il modello abarth?perchè io volevo acquistare quello della helvethia è molto diverso,ho visto la tua foto dello spoiler rovesciato.